non vorrei dire una caxxata, ma credo che le piante abbiano un ruolo alquanto marginale nell'esplosività. Ciò che servono sono polpacci e quadricipiti![]()
non vorrei dire una caxxata, ma credo che le piante abbiano un ruolo alquanto marginale nell'esplosività. Ciò che servono sono polpacci e quadricipiti![]()
...sono dubbioso anch'io ma sono sostanzialmente d'accordo... almeno di logica
nelle piante dei piedi ci sono sopratutto i tendini ke nuovono le dita (corregimi somoja) e secondo me è un problema di sovrallenmento.
ke ex fai che stimolano la parte?
Infatti durante il periodo di allenamenti spesso mi vengono crampi e il massaggiatore premendo con il pollice nella pianta mi provoca parecchio dolore!
Esercizi:stendo un asciugamano lungo per terra, appoggio i piedi da seduto in una estremità, e piegando le dita e quindi anche le piante arrotolo l'asciugamano e me lo avvicino.Quando riesco facilmente metto un peso un peso sopra l'asciugamano dalla parte opposta ai miei piedi per aumentare la difficoltà. Dopo 2-3 volte allungo le piante.
Quando soffro d dolori con una pallina da tennis sotto la pianta la faccio ruotare premendo forte, "facendomi del male".
Io mi chiedo se secondo voi è possibile allenarle con l'elettrostimolazione.
(Facevo il programma decontratturante quando soffrivo di dolori)
Tutto questo c'entra qualcosa in questo Forum?
Ci mancavano anche le piante dei piedi![]()
Fra un po' qualcuno chiederà come allenare le palpebre![]()
Chiudo il thread per evidenti ragioni.
Segnalibri