Oggi ho finito tutti gli esami, speriamo con buoni esiti....per il vestiario no problem, jeans+infradito+maglietta, al massimo mi faccio la barba, ma proprio al massimoOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Oggi ho finito tutti gli esami, speriamo con buoni esiti....per il vestiario no problem, jeans+infradito+maglietta, al massimo mi faccio la barba, ma proprio al massimoOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Oggi gambe..un supplizio ma ho trovato un compagno di allenamento forte quanto me (se di forza si può parlare!) e per la mia gym è cosa rarissima!!
Squat 110kgX8 110kgX6 11okgX6 90kgX8
morto..accosciata buona...
Hacq squat Drop set
2 serie
80kg 6 reps -> 60kg 6 reps -> 40kg 6reps
Femorali Standing leg cur 3X15X25kg
Leg Curl drop set
2 serie
35/30/25...
Arrivo a casa a stento, male fisico alle gambe e pure ora...stanchezza totale e sopra svuotato...bo impressioni di uno che pensa di essereun culturista ma che nn lo è!!!
Colazione 500ml latte scremato 150g cornflakes
PRanza
100g di pasta, simmental da 14g di pro
Merenda
Yogurt total faghe e 10 mandorle
Pre wo
melone bianco, 200g forse e 1 litro d'acqua
Cena un filetto di merluzzo al forno senza cndimenti e 1 simmental. 1 pacchetto di craker e insalata
alle 24 fame spasmodica..30g di whey 2 gallette di riso e mandorle prese al buio e messe in bocca..dal tempo che ci ho messo a masticarle dovevano essere un centinaio ahhaha!!![]()
ciao unghe..
secondo me un allenamento in superserie e cn quelle reps alte non è il massimo per chi soffre le alte temperature.
dovresti giocare di + su basse ripetizioni, anche non a cedimento magari con recuperi non alti.. in modo da non surriscaldarti ma lavorando sulla fatica cumulata.
oppure potresti utilizzare basse reps a cedimento o quasi con recuperi + ampi
Grazie mille Somoja del consiglio, sto cercando di stringere i denti perchè questa è l'ultima settimana di allenamento prima della vacanze!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Grazie mille ancora e sei sempre il benvenuto
beh in quest'ottica ha + senso lavorare sulla massa di "qualità" piuttosto che sul pump..
20 luglio 2006...ultimo allenamento e ultimo esame..si riprende a SETTEMBRE VADO IN VACANZA!!!
Oggi petto spalle
Petto
Panca inclinata 80kgX6 70kgX8 70KgX8 alla morte..
Superserie 3 giri
Press manubri su piana 29KgX6 (sarebbe stato 10 ma ero veramente morto)
Corci su piana 16X8
Spalle
Superserie 3 giri
Lento bilancere avanti 50kgX8
Alzate lat 10kg X10
Superserie 2 giri
Alzalte lat busto flesso 8kgX8
Vertical Row per posteriori 25kgX8 (gomiti alti per intenderci)
mangiato un po male per via dell'esame e relativa tensione che porta stomaco chiuso...
A metà pomeriggio sono entrato nella mischia digente che ragiona da pecora..giusto per vedere cosa si prova..mi sono sentito veramente stupido...ero al supermercato per comprare le ultime cose e... e.. HO COMPRATO UNA BARRETTA PESOFORMA!!
Da paura...però il gusto non era niente male!!! eheheh13g di pro..
Stasera bisteccazza di vitello spessa 1 dito (e 1 ora di cottura!)
BUONE VACANZE!!!
P.S.
Ieri mi sono dedicato alla depilazione..crema e rasoio..risultato mediocre..
Devo provare la ceretta!!
Segnalibri