per fare bene l'ass to the grass xò devi essere ipermobile... non è da tutti
preferisco andare al massimo un 5/7 cm sotto il parallelo (che cmq è tantissimo)
per fare bene l'ass to the grass xò devi essere ipermobile... non è da tutti
preferisco andare al massimo un 5/7 cm sotto il parallelo (che cmq è tantissimo)
ora si che ho le idee chiare![]()
cosa ti aspettavi?ognuno lo fa in maniera abbastanza diversa. e cmq mi sembra che siamo tutti + o - d'accordo che rimanere paralleli o pochi cm sotto sia una buona cosa
![]()
bha...io semplicemente lo faccio come mi sento meglio farlo...
se uso un carico eccessivo neppure me lo sogno di scendere a culo a terra!
cioè perchè ci dovrei provare se so di farmi male?
La buona regola è scegliere un carico che ti permette di fare le serie in modo da arrivare ALMENO al parallelo...certo che se stai sopra il carico è per te eccessivo,se stai leggermente sotto è OTTIMO.
Il "culo a terra" è l'esercizio completo ma a mio avviso non indispensabile anche perchè non ti permette di caricare molto.
Poi ovviamente tutto dipende dagli obbiettivi che uno si è prefissato...
Originariamente Scritto da ILGROSSO
![]()
![]()
Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
![]()
puoi farlo come vuoi,anzi, se vari è meglio... sei tu che devi capire se puoi o meno, in linea di massima tutti possono fare l'accosciata completa (o quasi completa ), l'importante è non fare balzi e tenere le ginocchia sempre in tensione in modo che non si allarghi l'articolazione, schiena leggermente inarcata nella zona lombare e mai guardare in basso (non per le vertigini![]()
)
Segnalibri