SI, grazie x i consigli ma nn ho capito cosa vuoi dire con ciclizzare su vari distrretti muscolari...
comunque domani preparo la scheda e la posto e vediamo come t/vi sembra...![]()
SI, grazie x i consigli ma nn ho capito cosa vuoi dire con ciclizzare su vari distrretti muscolari...
comunque domani preparo la scheda e la posto e vediamo come t/vi sembra...![]()
Guarda, non credo che tu abbia bisogno di tecniche per aumentare l'intensita, queste cose lasciale agli avanzati....tieni conto ,poi,che vanno contestualizzate , non puoi buttarti così a fare ste cose...,ti consiglio una bella schedule semplice ma efficace, con tutto il necessario........
Beh, io nn l'ho mai provata ma a akkio mi sembra fattibile, almeno x quanto mi riguarda... io sn sempre stato un estimatore di queste tecniche "nuove" nel senso che nn sn molto conosciute e visto che ne ho letto bene volevo provarla sulla mia pelle...Originariamente Scritto da Impreza
MI è COSI SCONSIGLIATA?![]()
Tanto per divertirti può andare, per l'efficacia al tuo stadio, chissà?! Tu ad uno che sta imparando a stare a galla per qualche vasca, faresti provare un'immersione in apnea in assetto variabile? (per rimanere in tema marittimoOriginariamente Scritto da Doctor
) Magari ne
esce un campione
![]()
se se la sente xkè no?Originariamente Scritto da VIERI
![]()
cmq deciso che tra 2 sett. inizio, e se sn ankora vivo e ho la forza di scrivere sul pc vi dico cm va sett. in sett.....![]()
CONSIGLI BEN ACCETTI..
Hai idea dell'intensità di un allenamento del genere ? ...cmq se vuoi provare![]()
a okkio sembra fattibile... ma anche a me a occhio sembrava fattibile reggere in ipocalorica con 40° un programma di forza che finisce con un bel 3x2x95% in 4 multiarticolari... ma fidati che negli ultimi allenamenti ho cambiato idea.
magari la prima volta lo fai, la seconda va così così, la terza regredisci...
cmq x ciclizzare intendo che potresti
1) tenerlo come schema x il primo esercizio:
es: panca piana/squat/stacco (5x5xmax...) ...etc..e il resto dell'allenamento lo fai normalmente.
2) fare 1 allenamento a sett tutto con questo schema. (te lo sconsiglio xkè credo che porti a un'intensità brutale) per X settimane (1-3) e poi cambiare parte del corpo. ES: (macrociclo 12 settimane, primo mesociclo 3 sett petto,secondo 3 sett gambe etc...)
3) allenarti in full-body con una sessione pesante con questa benedetta tecnica su 3/4 movimenti e una sessione leggera dove decongestioni e ti dedichi a qualche es. di isolamento x polpacci,abs,cuffia etc...
Metto un pochino di aggiornamenti, sn tornato domenica sera da ibiza, la è fantastico ma diciamo che la dieta è andata un po tanto a farsi benedire... comunque nel villaggio fortunatamente c'era anke una palestrina e m sn adattato... cmq ho mangiato cm un orso e ora sn 75 Kg contro i 70 Kg alla partenza... direi nn male...![]()
Benvenuto Doctor.. ti auguro tanti kg di massa magra!!!![]()
Segnalibri