ragazzi sn arrivato a 1 conclusionecibo spazzatura addio uahahahah d'ora in poi mangiare si ma con intelligenza
evitando fritti e tt qll porcate prodotte dalle industrie come 4 salti in padella e pooooooooooooooooi MC DONALD TI DIKIARO GUERRA!!!!
ragazzi sn arrivato a 1 conclusionecibo spazzatura addio uahahahah d'ora in poi mangiare si ma con intelligenza
evitando fritti e tt qll porcate prodotte dalle industrie come 4 salti in padella e pooooooooooooooooi MC DONALD TI DIKIARO GUERRA!!!!
Bravo ! Una decisione coi fiocchi.![]()
Comunque, i consigli che Ti hanno già dato sono ottimi.
Cerca di mangiare su quattro/cinque pasti al giorno. Mangia tutti e tre i macronutrienti, cercando di introdurre anche e soprattutto frutta e verdura (ed anche pane/pasta/riso integrali). Mangia i grassi da olio extravergine di oliva/noci/nocciole/mandorle. Mangia uova/carne bianca/pesce, ma non disdegnare la carne rossa.
Insomma una dieta varia e "pulita".
capiscograzie dei consigli
sl ora ke ho letto 1 po di cosette sul forum m sn reso conto di come mangiavo da schifo
ma mangiando tt qst cose intendo i 5/6 pasti nn riskio d ingrassare? mettendo su la suddetta panza? ( che gia ho e voglio eliminare )
il gioco ruota intorno al computo calorico, agisci su di esso (diminuendo le calorie se vuoi dimagrire, o alzandole se vuoi ingrossare)Originariamente Scritto da Chris819
non potevi fare decisione più saggia!Originariamente Scritto da Chris819
![]()
Segnalibri