C'è poco da aggiungere...
Se vuoi fare una cosa fatta a dovere fatti 5-6 mesi di massa e 2 di definizione, così prima ti tonifichi ed ingrossi un po', poi pensi ad asciugarti!![]()
C'è poco da aggiungere...
Se vuoi fare una cosa fatta a dovere fatti 5-6 mesi di massa e 2 di definizione, così prima ti tonifichi ed ingrossi un po', poi pensi ad asciugarti!![]()
mmmmm capisco... dite ke cm mangio io ora è corretto? ora vi dico..
colazione 1 yogurt
pranzo pasta e 1 bistekka..
sera insalata e bistekka..
ke ne dite? sbaglio in qlks?
mangi poco...devi mangiare di piu la mattina e inserire qualche spuntino...
e mi raccomando devi variare, variare ,variare.
![]()
Per crescere devi mangiare tanto, bene e vario...
-5/7 pasti al giorno
-carboidrati, proteine e grassi in ogni pasto
-frutta e verdura fresche abbondanti (2vv/die ognuna)
-evitare dolci, fritture, cibi elaborati, cibi salati
Inizia con l'inserire 1 frutto e qualche noce/mandorla/nocciola/arachide a colazione..
Trova il posto x 2 spuntini fatti da 1 panino con affettati e olio/frutta secca, oppure come la colazione...
A pranzo e cena varia la bistecca con carne bianca e pesce (magro e grasso), usa olio x condire e aggiungi una porzione di verdura...
Grz ragazzi siete dei miti
nn è ke qlk1 di voi ha msn? kosi poxxo kiedergli altre cosette? se volete aggiungermi il mio contatto è cry819@msn.com ^^
Ultima modifica di Chris819; 04-07-2006 alle 09:41 AM
presente!Originariamente Scritto da Chris819
ragazzi sn arrivato a 1 conclusionecibo spazzatura addio uahahahah d'ora in poi mangiare si ma con intelligenza
evitando fritti e tt qll porcate prodotte dalle industrie come 4 salti in padella e pooooooooooooooooi MC DONALD TI DIKIARO GUERRA!!!!
Segnalibri