è il making of cmq
è il making of cmq
si lo sto skarikando...cmq aiutini o no...Arnold è e rimarrà la perfezione per meOriginariamente Scritto da kickboxer_87
(ki di voi sa quanti anni si è allenato per raggiungere quel fisiko ??)
"Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi. Allo stesso modo, potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnold Schwarzenegger
da quel che ho letto ha iniziato a 15 anni
p.s. kick.... bastard lol![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 26-06-2006 alle 04:23 PM
skarikando?vorai dire che stai andando a prenderlo al videonoleggio, giusto?
![]()
comunque Arnold era quello che in previsione di una gara andava al centro commerciale in mutande per farsi pubblicità! e ancora oggi, ha un ruolo fondamentale nel mondo del bodybuilding! p.s. mr. universo a 23 anni o sbaglio?
IO ho visto le foto di quando aveva 13 anni prima ke kominciasse...aveva un fisico normalissimoOriginariamente Scritto da TheAnimal
poi a 20 anni è diventao mr.europa
Certo ke in 7 anni è diventato un bestione...mha
A 23 anni Mr universo
Cmq sempre un mito![]()
Ultima modifica di jeykappa; 26-06-2006 alle 04:42 PM
"Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi. Allo stesso modo, potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnold Schwarzenegger
da notare i pettorali e i bicipiti![]()
![]()
![]()
![]()
Arnold Schwarzenegger
beh il petto è sempre stato il punto forte di arnold... tuttora nessuno può vantare un side chest migliore del suo
Beh anche la forma dei bicipiti!
Segnalibri