finalmente si riesce a scrivere!!
Allora si, ho fatto quel percorso, comunque oggi a parte ai polpacci dove se li contraggo sento un leggero dolorino ma poco per il resto nulla, forse domani.
finalmente si riesce a scrivere!!
Allora si, ho fatto quel percorso, comunque oggi a parte ai polpacci dove se li contraggo sento un leggero dolorino ma poco per il resto nulla, forse domani.
Bel percorso agreste e bucolico. Ma non riesco a capire dov'è collocato...
Il monte pelmo è vicino a Forno di Zoldo (val zoldana)...non molto distante da San Vito-Cortina....il tutto di fronte al Civetta! Ecco ti ho dato alcuni punti di riferimento![]()
![]()
Comunque sono in buca, son 2 giorni che "per usare un termine alla tattoos" ho lo sguarauss....adesso mi sembra pure di sentire un fastidio al fegato se tiro l' addome e distendo indietro la schiena...boh speriamo bene.
Forse il dolorino al fegato è dovuto a disidratazione (visto le volte che vado in bagno)...speriamo sia qualche virus preso sul monte pelmo e nulla di più, intanto ieri niente palestra e mi sa anche oggi.
In bocca al lupo, allora, caro Damien !
Oggi "mi è toccato" andare in palestra....è da sabato che non andavo. Sono ancora debilitato per cui ho fatto la shoulder invece delle spinte..lo so non è il massimo...allora:
shoulder 4x3, 85/90Kg
tirate al mento 8x8 28Kg
alzate laterali 2xmax 9Kg
Bicipiti scott singolo 4x3 18Kg
Bicipiti alternati panca 8x8 10Kg
Addominali
Oggi mi sono allenato bene!
Trazioni 4x8, non ho trovato il sovraccarico, intanto le ho fatte cosi..pulite e perfette...mi son sentito proprio bene.
rematore in 8x8 con 25Kg
mezzi stacchi 2x20 con 65KG
Tricipiti in panca presa stretta 4x3 con 68KG
Tricipiti ai cavi 8x8 con 25Kg
Addominali 5 serie.
come va la progressione dei carichi dam?
Segnalibri