Si..si l' avevo capito però appunto provo con pochissimo peso, se poi sento che fatico vada per le iper![]()
Si..si l' avevo capito però appunto provo con pochissimo peso, se poi sento che fatico vada per le iper![]()
ok
vediamo come va il primo allenamento e poi dimmi
ciao
Ecco l' allenamento di oggi....ho cambiato le leg ext e non faccio 1xMax ma 8x8..devo dire che mi sono trovato bene a parte la pressa 45° dove per cercare di controllare il movimento ho fatto fatica..boh, vediamo la prossima volta.
Petto
Panca piana 4x3 85Kg
Spinte panca inclinata 8x8 22Kg
Gambe
Pressa 45° 4x3 230Kg
Leg ext 8x8 60Kg
Leg Curl 8x8 30Kg
Calf seduto 3x20 40Kg
fai fatica perchè non sei + abituato a gestire alte % di carico
è questo il difetto dei sistemi 8x8 applicati alla lettera.
cmq è + che altro una questione di adattamento.. probabilmente tra un pò il carico del 4x3 aumenterà e ti sentirai anche + sicuro.
Speriamo perchè in massa a dicembre con quei carichi facevo 3x10...adesso faccio fatica a fare un 4x3.
E' vero che avevo anche 15Kg in più ma proprio per quello dal 1° gennaio mi sono messo in ipocalorica per asciugarmi piano e bene.
Vediamo nei prossimi allenamenti come va!
Oggi mi sono trovato già un pò meglio..allenamento ore 17:
spalle:
spinte manubri panca 80° 4x3 = 30Kg
tirate al mento 8x8 = 28Kg
Alzate laterali 1x20 = 9Kg
Bicipiti
curl singolo panca scott 4x3 = 18Kg
curl alternato seduto 8x8 = 10Kg
Addominali...6 serie.
Con oggi ho provato anche il giorno C:
Schiena
Vertical traction 4x3 85Kg
rematore manubrio 8x8 25KG
Mezzi stacchi 1xMax(16) 65Kg
Tricipiti
panca piana presa stretta 4x3 66Kg
Tricipiti ai cavi 8x8 25Kg
Addominali
Tricipiti mi sono trovato bene a fare forza con panca a presa stretta. Per la schiena con il rematore alla francese non mi sono trovato. Difficile eseguirlo in 4x3...ho fatto vertical traction![]()
(lo so non lapidatemi)...ma devo trovare un alternativa.
Segnalibri