onestamente io nn le vedo troppo grosse.
se le vuoi definire devi mantenere la muscolatura e lavorare sulla dieta ed eventualmente su un'attività aerobica non intensa (in fascia lipolitica)
onestamente io nn le vedo troppo grosse.
se le vuoi definire devi mantenere la muscolatura e lavorare sulla dieta ed eventualmente su un'attività aerobica non intensa (in fascia lipolitica)
onestamente nn so cosa può migliorare là.... + di così nn è facile
quoto somojaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ne approfitto per dirti che stai benissimo così!!![]()
anch'io ho visto ce biondissima con i capelli lunghi!!
flirt via forum![]()
eheheh
cmq se avete msn aggiungetemi pure!!
il mio contatto credo sia nel profilo
detto fattoOriginariamente Scritto da flaviacp
![]()
fatto!Originariamente Scritto da flaviacp
i triestini qua mi sembrano i + svegli o sembra a me ?![]()
Segnalibri