beh io adesso con la post-attivazione ho visto sparire un po' di durezza muscolare ma ritengo che sia sempre colpa dei carbo... poi cmq ci puoi mettere qualke serie un range alto xil pump
beh io adesso con la post-attivazione ho visto sparire un po' di durezza muscolare ma ritengo che sia sempre colpa dei carbo... poi cmq ci puoi mettere qualke serie un range alto xil pump
cmq il 3ed di mau è una figata. senza di lui e 4ca saremmo persi
4ca in certe cose è incomprensibile ma preparatissimo....Mau è il must della semplicità ed efficacia, se fai come dice lui difficilmente non ottieni risultati, naturalmente, bisogna avere anche un po di elasticità per adattare le cose a se stessi...Originariamente Scritto da kickboxer_87
mi sto perdendo a leggere i link che mi hai dato...dire interessanti è riduttivo.Originariamente Scritto da kickboxer_87
sono INCREDIBILI....solo leggendo là uno diventaun "pseudoesperto" sicuramente + preparato di tutti i pt del cacchio di questo mondo
io farei un tipico allenamento da massa con 2-3 serie di pump lattacide alla fine!
In effetti il 3x12 alla fine l' ho messo un pò per quello...potrei cambiarlo con un 2X25.Originariamente Scritto da matteinn
allora damien quando decidi tra forza e massa diccelo...
siamo ansiosi...
io tifo per il lato oscuro...![]()
Segnalibri