stavo guardando anche questo thread di Mau...bella l' introduzione in neretto sullo "sgonfiamento dei muscoli"....ecco spiega esattamente ciò che per queste 4 settimane non vorrei io...prima delle ferie mi piacerebbe mantenere una certa tonicità e pump. Infatti l' 8X8 lo avevo cominciato proprio per quello e devo dire che funziona.
Solo che l' 8X8 a detta di molti(cito ad esempio Somoja)non conviene tenerlo per troppo tempo quindi avendo adesso 4 settimane da giocarmi ed avendono seguite 4 di 8X8 (che possono bastare)....mi chiedo cosa potrei fare per mantenere una certa tonicità che non sia 8X8.
Per queste considerazioni avevo trovato come soluzione un 4 settimane di massa, poi un ciclo di forza l' ho programmato già a settembre.
P.s ecco il link:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=forza

)non conviene tenerlo per troppo tempo quindi avendo adesso 4 settimane da giocarmi ed avendono seguite 4 di 8X8 (che possono bastare)....mi chiedo cosa potrei fare per mantenere una certa tonicità che non sia 8X8.
solo leggendo là uno diventaun "pseudoesperto" sicuramente + preparato di tutti i pt del cacchio di questo mondo

Segnalibri