Si lo squat l' avevo eliminato e per il momento non ho intenzione di ri-provarci.Originariamente Scritto da kickboxer_87
La pectoral non c'entra granchè ma è come 3° esercizio...lo alternavo nelle schede spesso con le croci ma alla fine lo sento lavorare comunque(la faccio a braccia quasi distese come le croci)...comunque si questo posso sostituirlo.
Con i mezzi stacchi tu senti lavorare molto il femorale?.....io non lo sento granchè...sento molto di più la schiena e alla fine quando chiudo il movimento la spalla posteriore...il femorale più che altro "fatica" perchè è contratto e basta.
...comunque volendo fare una scheda per la forza?...tu che dici? adesso mi hai messo la "voglia" di provare......devo riflettere.
X IMPREZA...in che senso se mi chiedi se sto progredendo?...certo mica vado in palestra a non fare un tubo..eh....ma con l' 8X8 dopo 10 minuti spruzzo acqua per tutta la palestra....e in 4 settimane mi sono asciugato ancora qualcosina...adesso basta, è ora di mettere su qualche etto strapulito oppure aumentare i carichi!

Segnalibri