Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Allenamento criminale

Predefinito

1 ti ringrazio per la preoccupazione di evitarmi infortuni
    2 se avessi letto il titolo del 3d era "un allenamento criminale" e iniziava coldire che ho fatto una cosa senza senso....
    3 dici crescere con calma...aia mi viene un dubbio ma non eri di quelli convinti che col BII si cresce di piu'?

3 dici BBer della domenica,c'e' gente che fa le routine solo di sabato e domenica ma scusa magari son delle bestie,anche se non saranno MR.O

nel senso che dici tu
    non son un BBer della domenica,parto da uno stato disastrato per via di un lungo periodo fermissimo quasi a letto e manginaod pochisssimo meno di una ragazzina di 40kg quasi ma ho esperienza passata
    e NON sono un BBer della domenica,se sono stanco da un allenamento piuttosto non esco con gli amici ma mi faccio una dormita......devo uscire per la parte "sociale"del mio lavoro(dove posso accedere a un computer hihihi)
    oppure per andare a fare il tamarro al Boowling(che c'e' internet hihihifregati di nuovo),ed uscire con qualche ciccina MA se devo recuperare o allenarmi,....
    il BB fa parte della mia preparazione delle arti marziali che per me sono una seconda religione......incastrata con la prima....

(non credo alle cavolate orientali ma la via di essere piu' forti per difendere la propria famiglia e i propri amici e anche di essere bravi a tal punto di controllare l'incontro senza uccidere ed essere anche caritatevoli quindi mi rende piu' simile a...........cosa curiosa per farlo devo imparare a far male..)

e anche a livello agonistico per riprendere tutto dove lo ho lasciato,inoltre allenamenti durissimi prorpio di BB con negative
    discendenti parziali ingozzamenti ultra proteici(sbagliato)lo facevo gia' ch emolti di voi non sapevano ancora che era il BB!!!!risultati compresi,

4 se la tecnica di esecuzione e' correttta...non penso sia il volume di per se a farmi male....a i miei bicipit si son tirati su e non li ho mai avuti cosi' gonfi...cioe' non in questo punto della mia vita....

5 perche' loho fatto?perche' non sentvio i miei bicipti adattati al lavoro...adesso si......ogni serie imparavo a contrarre meglio,a sentire il feeling....e ad abituarmi al peso....lo ho gia' fatto nei mesi scorsi e ha funzionato
    Ultima modifica di Tenebro; 05-06-2003 alle 10:53 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

allora aggionramenti del "tenebro colorado bicipti esagerati allenamento criminale experiment"....

trascorsi 10 giorni da ll'allenamento di molte serie al cedimento concentrico + 3 a cedineto eccentrico,e altri esercizi complementari(reps parziali,curl concnetrazione)

mi vedevo i bicipti gonfi come non mai,che si contraevano piu' facilmente del solito......comparse nuove venucce addirittura e una leggera "fossetta"che ha iniziato a comparire si e' accentuata...

mi sentivo esaltato......mi alleno,e durante il riscaldamente mi accorgo che pesi prima leggeri§#b non riuscivo a trattenerli bene nella fase negativa.....

prendo il peso che ho scelto di usare,stavolta puntavo a eseguire per prima serie un peso nel range ottimale per l'ipertrofia....(l'allenamento precedente avevo preso il mio massimale della volta predente ma riuscivo a sollevarlo una volta di piu'.....poi e' parita la devastazione...cosi')

quindi inferiore...ho puntato a eseguire piu' reps possibili,arrivando a 7....protietto il tutto su carta e calcolo i rispettivi massimali teorici e.....e la mia ultima prestazione e' stata inferiore alla precedente del 5%......in pratica dopo 10 giorni ero ancora come di un allenamento in dietro rispetto a quello distruttore e piu' stanco ancora....(a livello locale)
    cosa curiosa il pompaggio e' stato il piu' alto mai avuto...mai una serie da 7 + 3 a scalate mi aveva...pompato i muscoli cosi'..li sento piu...boh piu'...gonfi-pompati ma piu' deboli

Comunque sono soddisfatto lo stesso perche' ero arrivato a usare quei carichi facendo le prime serie a basse reps,e anche se dopo scalva in una serie da 7 non avevo mai usato prima quel peso....

Ho esguito una serie sola,i bicpiti str indolenziti,penso che mi riallenero' tra 12iorni sempre con una serie sola.....al che avro' i bicipiti nuovi pero'!!!!!!e si ormai dovrei riuscre a recuperare,e a rimettere quel 5%..........a meno che 4ca o Shawn non abbianno consigli migliori....

avrei gia' riposato di piu' ma li vedevo gonfi..carichi...stavolta 10 -12
    giorni nuovo ma del resto parto da uno stato meno disastrato almeno...

un po' mi sento depresso,perche' sembra che ho perso tempo,dall'altro mi sento soddisfatto perche' a vderli a sentirli ho l'idea che finito il recupero.....siano come "nuovi"ricostruiti da zero....

ma quanto li ho distrutti che dopo 10 giorni ero piu' debole del 5%?

visto che son cosi' gonfi.che faccio?se e' vero che l'ipertrofia non dipende dalla forza che faccio continuo ad allenarli appena passa l'indolenzimento anche se piu' deboli?(ovviamente con meno serie e tecniche intensita')
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home