LOL cmq i primi 4 mi si vedono, ovviamento non come al tizio in foto... Cmq sotto ce ne stanno altri 2, giuro che io li ho!![]()
LOL cmq i primi 4 mi si vedono, ovviamento non come al tizio in foto... Cmq sotto ce ne stanno altri 2, giuro che io li ho!![]()
cmq è impossibile 1 kg a settimana.... ci dev'essere qualche errore.
confermeranno anche i guru
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Ho ripreso l'attività in palestra 1 mese fa esatto, con la palestra l'alimentazione adatta. Pesavo 68, ad oggi peso 72.5... Non prendo nulla di strano, l'unica cosa che mi concedo è una barretta proteica a colazione... Cmq il problema era sugli addominali... In effetti sono appannati da un po di grasso che si sente anche al tatto...
beh probabilmenti c'è stata una collisione di fattori che ti hanno fatto aumentare di peso. come ritenzione idrica e varie...
dimentica di aver preso 4 kg. già 2 sarebbero un gran risultato
ma si infatti se fai le cose ben fatte, dieta ipercalorica allenamento + riposo, sono risultati raggiungibili nelle condizioni di ripresa in cui sei....Originariamente Scritto da Ian
![]()
ah si nn avevo contato il fatto che magari era solo "spompo"... in effetti nn sarebbe il primo che quando riprende va su di botto...
pardon
io il primo anno ho preso 5 chili,ora sono fermo da 6 mesi!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
beh ciò non esclude quello che hai giustamente detto tu più su, il kg che mette su sara dovuto a molti altri fattori oltre che fibra muscolareOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ah beh questo è poco ma sicuro... ma può avere preso + del normale proprio x il discorso di prima.
ciao sledge![]()
i cubetti degli addominali sono 8 disposti + o - simmetricamente, il fatto ke si vedano tutti e 8 dipende dalla disposizione e dalla quantita del grasso corporeo e dalla profondita delle inserzioni tendinee (quelle ke delineano i cubetti).
e cmq nn esistono abs alti e bassi ma solo il retto dell'addome, il trasverso, e gli obliqui, per maggiori informazioni dai un okkiata ad uno dei post in evidenza nella sezione programazione ed allenamento.
e sennò xkè lo chiamano six pack?cmq se 6 in massa dimentica gli addominali!senno non fai bene ne uno ne l'altro!Prima massa poi t definisci.cosi si ottengono migliori risultati(lasciando stare doping e cose simili)Originariamente Scritto da Ian
Segnalibri