Mi sa che mi si obnubilata la vista a me!Originariamente Scritto da tattoos
Maledetta cataratta!
Per non parlare dell'aterosclerosi!
Scusami ancora Zio![]()
Mi sa che mi si obnubilata la vista a me!Originariamente Scritto da tattoos
Maledetta cataratta!
Per non parlare dell'aterosclerosi!
Scusami ancora Zio![]()
xkè il tonno sott'olio nn va bene?
quello al naturale fa cagar.e
@fifty: ma figurati.![]()
Però, dato che intervieni sempre a proposito, mi era venuto il dubbio di aver errato. Meglio così.
@Kick: Detto che sarebbe meglio il tonno fresco, sei pronto a giurare sulla qualità dell'olio delle scatolette ?![]()
beh io mangio solo del tonno spagnolo in vasetto che costa un botto ed è selezionatissimo... (solo grazie alla mammina...)
ovviamente l'olio del rio mare nn dev'essere una favola
As do mar !
Ciao, Kick !
Segnalibri