senti tatoos mi potresti fare il favore riscrivere la dieta che ho postato io prima con le tue indicazioni perche + va a vanti + vedo che faccio casini?!? sempre se nn ti crea problemi ciao e grazie a tutti per l'aiuto fino ad ora![]()
senti tatoos mi potresti fare il favore riscrivere la dieta che ho postato io prima con le tue indicazioni perche + va a vanti + vedo che faccio casini?!? sempre se nn ti crea problemi ciao e grazie a tutti per l'aiuto fino ad ora![]()
Ma te l'ho già detto: la prima andava molto meglio, a parte aggiungere un po' di grassi, nei pasti dove mancavano.
Segnalibri