ciao sono normali dei mal di testa seppur nn forti dal terzo giorno di dieta???
l'alimentazione è quella giusta considerando che faccio sport poco niente?!?!
ciao
ciao sono normali dei mal di testa seppur nn forti dal terzo giorno di dieta???
l'alimentazione è quella giusta considerando che faccio sport poco niente?!?!
ciao
E' difficile rispondere a questi due quesiti, senza sapere nulla di te e senza aver nessun tipo di laurea o specializzazione dietologia riconosciuta.
Posso dire che la dieta non è malvagia, sia in termini di equilibrio, sia in termini di macro e micronutrienti. Tuttavia, nessuno, qui sul Forum, Ti può indicare se la dieta è corretta PER TE. Questo lo può fare, come ho detto prima, un medico dietologo.
Il consiglio che Ti do è quello di contattare il Tuo medico, qualora il mal di testa perseveri.
grazie 1000 tatoos un ultima cosa i fagliolini lessi come verdure vanno bene a pranzo o a cena?!?
Per pranzo E cena. Naturalmente, la chiave è VARIARE.
tnx sei veramente un aiuto prezioso!!?!? cmq si vede che il fastiodo mal di testa era stata una semplice coincidenza !! mi chiedo solo se l'alimentazione sia sufficente o troppa per uno che nn fa sport apparte i 20 min di cardio 3 volte a settimana!!?
Scarsa, sufficiente o troppa è in relazione con una serie di parametri. Dovresti verificare il Tuo fabbisogno calorico. Il Forum/la rete è pieno di indicazioni di strumenti che possono calcolare in modo approssimativo il tuo fabbisogno. Scaricati Dietacal (cemax.it) e verifica le calorie che assumi con il tuo fabbisogno.
Fabbisogno > introito calorico = dimagrimento
Fabbisogno = introito calorico = mantenimento
Fabbisogno < introito calorico = aumento di massa/peso
stavo vedendo che ho aggiunto la carne simmental al posto del tonno qualche volta a merenda considerando che ha molte meno calorie
tonno all'olio d'oliva 406kcal per 100g
simmental 69kcal per 100g
che ne dici?
ho usato il prog che hai detto il mio peso ideale è sui 70kg
Segnalibri