Olio extravergine di oliva, noci, nocciole.
Olio extravergine di oliva, noci, nocciole.
ciao sono normali dei mal di testa seppur nn forti dal terzo giorno di dieta???
l'alimentazione è quella giusta considerando che faccio sport poco niente?!?!
ciao
E' difficile rispondere a questi due quesiti, senza sapere nulla di te e senza aver nessun tipo di laurea o specializzazione dietologia riconosciuta.
Posso dire che la dieta non è malvagia, sia in termini di equilibrio, sia in termini di macro e micronutrienti. Tuttavia, nessuno, qui sul Forum, Ti può indicare se la dieta è corretta PER TE. Questo lo può fare, come ho detto prima, un medico dietologo.
Il consiglio che Ti do è quello di contattare il Tuo medico, qualora il mal di testa perseveri.
grazie 1000 tatoos un ultima cosa i fagliolini lessi come verdure vanno bene a pranzo o a cena?!?
Per pranzo E cena. Naturalmente, la chiave è VARIARE.
tnx sei veramente un aiuto prezioso!!?!? cmq si vede che il fastiodo mal di testa era stata una semplice coincidenza !! mi chiedo solo se l'alimentazione sia sufficente o troppa per uno che nn fa sport apparte i 20 min di cardio 3 volte a settimana!!?
Scarsa, sufficiente o troppa è in relazione con una serie di parametri. Dovresti verificare il Tuo fabbisogno calorico. Il Forum/la rete è pieno di indicazioni di strumenti che possono calcolare in modo approssimativo il tuo fabbisogno. Scaricati Dietacal (cemax.it) e verifica le calorie che assumi con il tuo fabbisogno.
Fabbisogno > introito calorico = dimagrimento
Fabbisogno = introito calorico = mantenimento
Fabbisogno < introito calorico = aumento di massa/peso
Segnalibri