Pagina 5 di 27 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 391

Discussione: Diario Di Damien

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien

Hombre lo conosci anche tu? non è facile trovare qualcuno che li conosce
    sì certo, il cinema (inteso come film in senso lato, di qualsiasi genere) è una mia grande passione, mi reputo abbastanza esperto!!

io li ho tutti ma senza cofanetto... dove l'hai preso per curiosità? ciauz

ps. ieri sera ho rivisto coi miei amici PHENOMENA di Dario Argento (1985) bellissimo!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    sì certo, il cinema (inteso come film in senso lato, di qualsiasi genere) è una mia grande passione, mi reputo abbastanza esperto!!

io li ho tutti ma senza cofanetto... dove l'hai preso per curiosità? ciauz

ps. ieri sera ho rivisto coi miei amici PHENOMENA di Dario Argento (1985) bellissimo!!
    quel cofano non ricordo se da www.kultvideo.it o da www.sazuma.com

Phenomena è uno dei miei film di argento preferiti, anche se sicuramente non è il migliore per me ha qualcosa di speciale legato a ricordi di quando lo guardavo da piccolo.

Predefinito

Ad esempio la lat machine...uno dopo 6 mesi di palestra potrebbe già mettere 80 Kg e fare l' esercizio eppure è tra quegli esercizi dove secondo me il peso conta relativamente...li più che in altri conta la concentrazione. Per non parlare delle alzate laterali dove bastano pochi Kg.
    verissimo io facevo per molto tempo alzate laterali con 8-10 kg e il deltoide era sempre uguale... allora ho detto beh proviamo con 6 kg ma con esecuzione stra perfetta e controllata e il deltoide mi è migliorato non di poco! in palestra mia addirittura c'è uno con un bellissimo fisico (grosso e tirato al tempo stesso, diciamo come il tuo) che le fa addirittura col manubrio da 2 kg!!

Predefinito

Phenomena è uno dei miei film di argento preferiti, anche se sicuramente non è il migliore per me ha qualcosa di speciale legato a ricordi di quando lo guardavo da piccolo.
    grazie.
    sì anche per me ha un valore particolare, affettivo

Predefinito

25 minuti di corsa dalle 15:50 alle 16:15......comincia a far caldo e il sole batte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    verissimo io facevo per molto tempo alzate laterali con 8-10 kg e il deltoide era sempre uguale... allora ho detto beh proviamo con 6 kg ma con esecuzione stra perfetta e controllata e il deltoide mi è migliorato non di poco! in palestra mia addirittura c'è uno con un bellissimo fisico (grosso e tirato al tempo stesso, diciamo come il tuo) che le fa addirittura col manubrio da 2 kg!!
    2kg? grandissimo....

Predefinito

è vero hombre lo vedo spesso anch'io... ma come cacchio fa?
    quando le facevo in piedi usavo 16 kg! ma probabilmente sbagliavo qlc

Predefinito

Stamattina!

Dorsali
    Lat machine dietro 8x8 max 30” 55Kg
    Rematore singolo 8x8 max 30” 20Kg
    stacchi 8x8 max 30” 62Kg
    Tricipiti
    Tricipiti ai cavi 8x8 max 30” 25Kg
    Est.1 manubrio 8x8 max 30” 9Kg

Predefinito

Pettorali
    Panca Piana 8x8 max 30” 61Kg
    Distensioni manubri panca 30° 8x8 max 30” 22Kg
    Pectoral machine 8x8 max 30” 45Kg
    Gambe
    Pressa 45° 8X8 max 30” 150Kg
    Leg ext 8X8 max 30” 60Kg
    Leg curl 8X8 max 30” 25Kg
    Calf 4X15 max 30” 50Kg

Ero un pò fiacco ma tuttosommato non è andata male...voto al petto 3/5, alle gambe 4/5

Predefinito

Damien, dà retta a zio tattoos: elimina il leg extension...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Damien, dà retta a zio tattoos: elimina il leg extension...
    Dici? ma per un motivo salutare/legamenti/infortuni(eventuali) oppure proprio perchè non serve a un tubo?

Predefinito

Non sono un idraulico, ma è sicuramente per un discorso di potenziale pericolosità per i legamenti.

Poi, a mio modestissimo avviso, non serve a un Tubo (appunto).

Predefinito

Non sono un idraulico, ma è sicuramente per un discorso di potenziale pericolosità per i legamenti.

Poi, a mio modestissimo avviso, non serve a un Tubo (appunto).
    Io l' ho trovato buono solo ad alte ripetizioni o comunque con poco peso.

Predefinito

Quindi come lattacida di pumping ? Ma ha senso ? Se io alleno le gambe così non trovo giovamento.
    Sinceramente da quando mi alleno con squat (ho anche introdotto il box squat ) a basse rep ed ad alto peso ho visto le gambe crescere come il pane...nei miei limiti di pippaggine, ovviamente.

Predefinito

Quindi come lattacida di pumping ? Ma ha senso ? Se io alleno le gambe così non trovo giovamento.
    Sinceramente da quando mi alleno con squat (ho anche introdotto il box squat ) a basse rep ed ad alto peso ho visto le gambe crescere come il pane...nei miei limiti di pippaggine, ovviamente.
    Esatto ma solo dopo l' esercizio base per i quadricipiti, nel mio caso la pressa 45°.
    In un lavoro di definizione o qualità secondo me ha senso, in massa no...proprio appunto perchè ricade molto sulle articolazioni ed il rischio di farsi male è alto.

Cambiando invece argomento e parlando di un lavoro per la massa per i quadricipiti...ancora onestamente non lo so. Ho capito che in questo forum e su bodynet vanno molto le basse rep con tanto peso. Adesso non voglio dire la solita storia..."ho un amico laureato isef MOLTO MA MOLTO COMPETENTE che gioca anche a rugby"....già che ho detto molto ma molto competente qualcuno dirà che dipende dal punto di vista da cui si guardano le cose...anche il padre INETTO al figlio di 5 anni sembra un campione del mondo, ma tu fidati un attimo...è davvero competente.
    Ecco sto mio amico sostiene che le gambe non crescono oggettivamente con poche rep e tanto peso, ma dipende dal "soggetto"....lui ha bisogno di molte rep con meno peso...e quando ho accennato alla storia degli stabilizzatori che cedono prima...ecc....ecc mi ha detto che comunque è tutto da verificare, non è detto che cedano prima, col tempo si rinforzano anche loro....comunque anche questo è da verificare....per cui siamo sempre al solito punto....nulla è mai detto.
    Lui comunque ha 2 gambe ENORMI ma veramente grandi e lavora molto su scatti ed altri esercizi a corpo libero + squat e pressa appunto con tante rep e poco peso.

Io personalmente ho testato su di me:

1) Con lo squat non mi trovo..che ci devo fare?....non sento lavorare il muscolo, ho provato poco peso, tante ripetizioni, a corpo libero col bastone...insomma in tutte le salse(anche se non sei un cuoco va bene? )...ma nulla non mi trovo...mi fa pena.....ogni tanto(1-2 mesi lo reinserisco ma nulla di nulla).

2) la pressa 45° è un ottimo esercizio spettacolare...alte ripetizioni alla 12 o 15 senti il muscolo che ha lavorato come non mai. Se carichi per farla 6-8 lo stesso...penso al muscolo che lavora ed è stupenda.

Quindi? risultato?...non faccio mai squat e la pressa 45° è sempre in ogni mia scheda.

Quest' anno mi sono ripromesso di provarci ancora( a fare squat) con più convinzione anche perchè voglio variare assolutamente...speriamo bene.