bruto, ma hai mai sentito parlare di arteriosclerosi??
il colesterolo lo può avere chiunque, se ne hai un' elevata percentuale nel sangue....nn serve essere +40 hp.............
bruto, ma hai mai sentito parlare di arteriosclerosi??
il colesterolo lo può avere chiunque, se ne hai un' elevata percentuale nel sangue....nn serve essere +40 hp.............
Sì, vero. Però è una questione di distinzione. Distinzione fra grassi sani e grassi, non dico da eliminare, ma sicuramente da limitare.Originariamente Scritto da marco88
Alcuni acidi grassi sono ESSENZIALI (perché il nostro corpo non è autonomo nella loro produzione, ma li deve assumere con l'alimentazione) per il nostro corpo e sono fondamentali proprio per combattere la crescita del colesterolo. L'HDL può essere aumentato proprio con l'assunzione dei grassi Omega (3 e 6). Può sembrare paradossale che l'assumere grassi (buoni) contribuisce a ridurre i grassi (cattivi), ma secondo me scontiamo anni ed anni di informazione, non dico errata, ma sicuramente parziale su questo aspetto.
certo, anch'io ho sentito parlare dei grassi "buoni", ma nn so bene dove si possono trovare ...potresti indicarmi qualche alimento per favore?
p.s grazie per avermi risposto in modo gentile al contrario degli altri.............
Guarda QUA.![]()
cioè te fai pesi da circa 3 mesi e vuoi prendere gli integratori a insaputa dei tuoi genitori per gonfiarti un po' quando vai in spiaggia?Ma dico cos' hai in testa, la ruota panoramica per i criceti?Dai per favore...ma impare a mangiare come dio comanda e ad allenarti...
Questa non l'avevo ancora sentita !Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
Originariamente Scritto da jurcevbo
grandissimo!!!!! [d-|]
poi dico se 88 di "marco88" sta per l'anno di nascita..... meno male che a 18 anni si compie la maggiore età....
scusate, ma io nn capisco che cosa ci sia di male nell' assumere degli integratori nelle dosi consigliate.........
non è quello il problema ma il fatto che li vorresti assumere per GONFIARTI!!
Assumere integratori sapendo a cosa servono e con un motivo valido vale a dire una carenza nella dieta.Qui non ci vedo nulla di male anzi.Assumere un integratore perchè non si riesce a mangiare in un dato momento.Qui non ci vedo nulla di male anzi le polveri sono praticissime e molto veloci da assumere.
Ma prendere integratori per gonfiarsi quando si va in spiaggia senza avere uno straccio di dieta, di scheda, di programma, solo per far vedere un qualcosa che non c'è...beh questo lo vedo moooolto triste e in questo caso sono mooolto contrario all'uso delle polveri e delle capsule...
Poi cosa pensi che basta mandare giù un po' di creatina e ti si gonfiano i muscoli??Non è per niente così credimi.,..
Il mio consiglio è di lasciar perdere polveri e affini e di concnetrarti sulla dieta e sull'allenamento naturalmente non dimenticando il riposo perchè è in questa fase che il muscolo cresce (sempre se glielo permetti).
Non prenderla come un offesa, non volevo essere duro ma solo farti ragionare un pochino.Saluti
Segnalibri