infatti vieni a vedere qui ...............ma lo saprai meglio di me............che fisici ci sono eppure di partite ne fanno a pacchi, anche tre volte la sett piu gl'allenamenti piu quelli con i pesi e c'erti hanno fisici nn indifferentiper nn parlare della forza, ho visto ragazzi dell'NBA fare tranquillamente 140 di panca per 6-7reps, percio ripeto quella del cortisolo catabolismo ecc sono tutte cazzate, o meglio messe cosi come le vogliono fare apparire lo sono poi e chiaro che in qualoche modo se ne deve tener conto.
Son daccordo.

per il resto ho capito sei piu cicciottellllo, pero ti consoli per il fatto che sei piu grossetto ehehehe che nn centra un c.....o ehehehhe
tanto per dire abbiamo perso gara 1...porcaccia...cmq non sono più cicciottello anzi, solo più grossetto come dici te quest'inverno invece ho fatto proprio quello che dici ero "cicciotto" ma vedendomi più grosso ero tutto contento.....PALLE...adesso stò benone ....ok ok posto delle foto recenti...non ve ne frega ? Oramai ve le tenete e zitti mercoledì gara 2 oggi e domani allenamenti e dovrò saltare la palestra ma vada come vada tra qualche giorno si inizia a lavorar duro in palestra. Visto che ci siamo ho 2 mesi e mezzo "liberi" per allenarmi come organizzereste? (in questo mese 2 all. a settimana con gambe 0 per ovvi motivi) non sò se sia il caso di iniziare un ciclo di forza con tutti i risvolti di cui parlavamo negli altri post....