Originally posted by 4ca
scusami ma nn intendevo assolutamente dire che le braccia crewscono di riflesso, questa e una cosa in cui nn credo e che ho verivficato su molti ragazzi nn funzionare, il lavoro indiretto, lo stimolo dato dagl'altri esercizi nn e assolutamente sufficente a far si che le braccia cambino cosi come interessa ad un b.b., percio se il cambiamento a cui puntiamo insisto si col nn esagerare sugl;esercizi specifici ma nn adagiarsi sul: tanto e sufficente il lavoro per la schiena o per il petto, assolutamente no, percio magari un eaercizio ma ci deve essere, mentre poi quando lavoro per il petto o per la schiena cerchero di isolare il piu possibile e ignorare bicipiti e tricipiti percio......................
questo se nella tua carta d'identita ci fosse scritto Coleman o Flex, ma se nn e cosi credo che il discorso cmq nn sia da chiudere cosi, sono convino anch'io che nn ti servono una marea di esercizi e sopratutto nn all'inizio ma che il muscolo nn debba essere colpito in modo diverso e ancora da vedere, poi che per arrivare a questo nn ci si dovrebbe affidare a tre sereie di tot reps l'una questo e un'altro discorso percio tra quello che hai scritto tu e quello che ha fatto duke c'e una via di mezzo molto importante che dovrebbe far riflettere