Lo so che non è un programma BIIO, dovrei diminuire le serie ma già cosi mi limito.... se faccio poche serie mi abbiocco. Cmq la mia idea è che il recupero è allenante. Ci sono periodi che faccio BII e altri cosi... tipo doppia sessione.
Cmq dove vedete il Chest press? io non ho scritto e a parte i cavi come es secondari le braccia e add. sono tutti a peso libero. Il pectoral lo uso solo alla fine, quelle due serie mi danno una specie di effetto pump, cosa che la panca mi dà di meno.
La teoria è diversa dalla pratica... l'estate si è un pò più frivoli... e allora per mantenere i nervi in traino preferisco lavorare con serie ad alte rips tipo 12 e un pò meno recupero. Poi lo sapete anche voi a volte d'estate ti ritrovi quei quattro gatti duri a morire, gli altri vanno al mare a fare i fighi.
Quindi se faccio serie da 5 con 3 minuti di rec mi annoio ....
Accetto volentieri le vostre critiche che cosa togliereste? Secondo voi è proficuo alternare allenamenti a velocità diverse cosi vicine? (di solito si fanno microcicli) Che ne dite potrei ciclicizzare anche la dieta in base al tipo di allenamento? Magari aumentare i grassi x gli allenamenti auxtonici esplosivi e diminuire i carbo x quelli lenti?
Al momento sono al 9% di grassi corporei. l'altro anno sono arrivato in ferie al 5.8. Quindi non sono al limite.
Grazie ragazzi
Massa ?!?! E' meglio essere grossi o avere un bel fisico? Tutti e due? Ma grosso è un valore relativo. Un bel fisico è indiscutibile.![]()
Segnalibri