ciao pas , il fatto del calare il peso tra una serie e l'altra è semplice :
cioè se mi accorgo che aumentando dalla prima alla seconda serie , alla fine seconda arrivo sfinito , so ke la terza nn ce la farei a farla , e x questo abbasso , ma utimamente vuoi un miglior controllo , nn faccio + o perlomeno limito questo tipo di errori
è quello ke penso pure io infatti è solo nell'ultima serie ke io pesonalmente riesco a dare il max , penso sia dovuto al fatto ke nell'ultima riesco a reclutarwe un + alto numero di fibre rispetto la prima , lui invece dice ke solo la prima è importante ...e poi quando devo seguire un ragazzo alla fine per nn farlo far male lo faccio io l'esercizio ...
quello che hai supposto tu è proprio quello ke dice lui "se non ce la fai lascia perdere" non è assolutamente condivisibile IMHO--- XKè LUI dice l'importante è fare la prima bene ...
x l'aerobica x lui fonmdamentale ....ah dimentico c'è anke la sala di spinning in palestra oltre la cardio ...eurooo
ah lui si trova in completo disaccordo con l'istruttore ...
ciao
p.s sono 1.70
p.s alex vedi il fatto è ke lui nn è istruttore , però ci sono certi ragazzi ke lo seguono pure , e come ti ho detto le conseguenze sono ke io faccio gli esercizi al posto loro quando si vogliono far "seguire" , usano tgecniche sbagliate x rimanere in quegli schemi e pesi , e da un po ke seguendo il forum nn me ne frega + del peso , in certi caso sarò pure ridicolo ma a me ke mi frega ?
di squat potrei fare pure 80-90 kg di carico , ma carico 50 e l faccio completo
(ma completo io lo faccio facendo appogiare i femorali sui polpacci va bene cosi , cioè fino a scendere a poki cm da terra , e ogni volta ke faccio lo squat (da 3 settimane) , ogni volta mi fanno male tutte le gambe , lo squat è proprio un gran bell'esercizio...)
, di femorali faccio 40 , beh poi ci sta ki fa 50 e fa un arco di movimento ridicolo e si deve fare pure aiutare , i bicipiti nn parliamo ....insomma viva i cariki se fatto con decente tecnica , ma è inutile mettere 300 kg se poi ti fai iutare ti storci ect ect ...
cmq te l'ho detto lui critica l'struttore ke dice il contrario di lui , ma lui nn si vede ?
mah cmq mi farò sentire in questi giorni ...:-)magari faccio qualke foto e vediamo pure se si vedono i 3 kili in meno ...

Segnalibri