Penso proprio di no...altrimenti il rest pause non avrebbe motivo di esisterese uno si ferma un attimo durante la ripetizione è meglio ke nn la fa + la serie xkè è inutile , è vero ?
Secondo me quì l'errore potrebbe essere tuo nel calare il peso tra una serie e l'altra. O aumenti il carico oppure scegli un peso da mantenere fisso che ti consenta di arrivare a cedimento solo nell'ultima serie. (poi cmq esistono tecniche come lo stripping in cui il peso si cala, ma all'interno della stessa serie)poi dice ke il carico deve essere se,mpre cstante durante tutte le serie , oppure puo solo aumentare , beh io posso dire ke a volte mi capiuta di fare serie in cui scendo di peso
Penso proprio che la serie + importante nella maggiorparte dei casi, sia l'ultimapoi dice ke la prima serie è la + importante , ma io sono il contrario , do il max slo nell'ultima , penultima serie ...vera ?
Quì mica è così facile...certo ci sono casi in cui 2 serie sono meglio di 3...dipende dall'organizzazione della scheda...e certo il discorso "se non ce la fai lascia perdere" non è assolutamente condivisibile IMHOpoi dice ke se uno nn ce la fa a fare una serie (tipo di 3 serie della scheda nn ce le fa , è meglio ke ne fa 2 ) beh è meglio ke nn la fa ...vera ?
Non è fondamentale...poi dipende dai casi cmq.a naturalmente nn dimentico l'aerobica e x lui fondamentale
Ti ho espresso come la penso..senti anche il parere degli altri
Quanto sei alto ?
Segnalibri