Azz è vero...è il 6/6/6....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
, infatti mi sento particolarmente cattivo
![]()
![]()
Azz è vero...è il 6/6/6....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
, infatti mi sento particolarmente cattivo
![]()
![]()
† † diabolicum.....ecco perchè ti senti a 1000.........va de retro † †
Stamattina ho fatto un esame all' università..legislazione bancaria 2...e ho preso 30!!!!! Sarà appunto che è il 6/6/6, comunque fattosta che doveva cominciare alle 9:30...ritardi di qua, ricevimenti di la....mi ha fatto all' 1:15..risultato oggi niente palestra perchè mi sento un pelino vuoto.
Comunque sono andato ieri, per cui va bene cosi andrò domani.
Giusto per non stare fermo ho però voluto fare un 20 minuti abbondanti di corsa sostenuta...sono abbastanza soddisfatto. Era un 20 giorni che non correvo ma come sensazione è più che positiva, probabilmente dovuta anche al meno peso rispetto ad un mese fà.
Ecco Tattoos giusto per mostrarti alcune delle edizioni limitate Horror che possiedo.
a parte 2(che mi piacciono e le ho inserite comunque) sono tutte limitate con tanto di scritta e la maggior parte numerate singolarmente. Ci sono limited da pochi pezzi(qualche centinaio) ed altre da 10000 o 20000.
Non è aggiornata, avrà 1 annetto.
Non rende molto ma alcune sono "in latta" altre in cartone..un ò di tutto. Meno di meta hanno l' audio in italiano per il resto ci si accontenta dell'lnglese senza sottotitoli(è dura), oppure i vari giapponese, tedesco ma con sottotitoli in inglese(meglio)
![]()
Mi spieghi che c'entra Salon Kitty con l'Horror ?
E poi non mi sembra di vedere la manona artigliata di Freddy Kruger...
Fra l'altro, l'ultima pubblicità dei Fonzies è veramente bella.![]()
In effetti Salon Kitty c'entra pocoOriginariamente Scritto da tattoos
...però era una bella limited numerata poi da quello che leggevo sembrava un film brutale...rape censurato in chissà quali paesi
![]()
invece è un film mezzo erotico/squallido.
Molto meglio i film splatters casalinghi![]()
![]()
Il cofanetto di freddy ce l' ho con tanto di cuscino è che è uscito nell' ultimo anno, appunto ne mancano molti! nightmare è uno dei miei film preferiti...il primo, il terzo e il quinto su tutti![]()
Per ritornare in IT nell'OT (), io ricordo di essere andato a vedere Damien al cinema nell'anno della sua uscita nelle sale (se non erro nel 78-79). Mi sono letteralmente cag°ato sotto...
![]()
Stamattina!
Dorsali
Lat machine dietro 8x8 max 30” 55Kg
Rematore singolo 8x8 max 30” 20Kg
stacchi 8x8 max 30” 62Kg
Tricipiti
Tricipiti ai cavi 8x8 max 30” 25Kg
Est.1 manubrio 8x8 max 30” 9Kg
Segnalibri