ciao stronzett... ehm. flavione!
scherzi a parte, non intendevo dire che i tuoi obiettivi non siano degni di ammirazione.
anche io ho praticato rugby per anni, ma ero ragazzino e non ci facevano allenare in palestra, in seguito i miei compagni d'allenamento hanno sperimentato quanto sia importante il lavoro di potenziamento fatto con manubri e bilanceri.. pure per giocatori quali ala ed apertura
quindi per quanto mi riguarda i tuoi obiettivi possono anche andare bene, ma sappi che per un rugbista non è proprio il massimo tirarsi con il vogatore e senza mantenere l'allenamento in palestra.. poi questa è una mia opinione.
ciò che intendevo realmente dire è che quali che siano i tuoi obiettivi, questo è un sito in cui si parla di GHISA e di muscoli.. quindi è normale che se vieni e domandi come tirarti con la sola cyclette e 5gr di ramificati noi ti diciamo che è un approccio errato.. la nostra esperienza ci insegna questo.
spero di essere stato un pò + chiaro
p.s. ho modificato il tuo messaggio, ho solo tolto il quote, che non è necessario nel nostro caso visto che stiamo parlando in 2.

Segnalibri