Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Batista, mi spieghi perché consigli l'integrazione di O3 e O6, quando è possibile assumerli da olii vegetali o pesce ?

Poi, non mi sembra che qualcuno gli abbia consigliato di eliminare i carboidrati.

Leggiti meglio i post allora. Qualcuno ha consigliato proprio questa cosa......senza sapere che il corpo sintetizza il glicogeno per i muscoli....sapete cos'è il glicogeno?? Un amminoacido a catena lunga.....se elimini i carbo come fai a sintetizzare glicogeno??.....e sai cosa succede se il corpo non sintetizza glicogeno??.....non produce energia per i muscoli....e invece di crescere i muscoli....si miniaturizzano....ecco perchè io non credo alla low carb...anzi alla null carb...ehehehe. I carboidrati servono ma a piccole quantità ovviamente...per eliminare il grasso utilizzare un piccolo aiuto come la acetyl L-carnitina.
Per quanto riguarda gli omega 3 e 6, dovresti sapere che le quantità contenute negli alimenti vanno per la maggior parte disperse nella cottura...quindi un'integrazione è consigliata... poi ovviamente io non ho detto che la si deve fare per forza...

P.S. Sia chiaro che la mia risposta non è in polemica ne con te ne con nessuno, io ho solo cercato di dare una risposta più completa a quello che hai già detto te.