Prova ad eliminare i carbo a pranzo (la pasta) e a cena (il pane).
Già così dai già un taglio alle calorie.
Prova ad eliminare i carbo a pranzo (la pasta) e a cena (il pane).
Già così dai già un taglio alle calorie.
credo ke se diminuissi la pasta dai 90-100 grammi attuali a 60-70 grammi e dimezzassi il pane potrebbe bastare! o sbaglio? cos altro mi consigli?
Io ti consigliato di eliminarle, non di diminuire...Già così tagli di circa 500-600 Kcal. l'introito, no ? Ovviamente dipende dal tipo di pasta e di pane, eh.
Ah, a proposito: cerca di eliminare anche l'alcol. Almeno per un paio di mesi.![]()
grazie tatoos, spero di riuscirci con l'acol, lo limitero' il piu possibile
per quanto riguarda la pasta, per me credo sia quasi impossibile eliminarla dalla mia dieta (ormai la pasta e' insostituibile per me), mi potresti consiglia qualche soluzione alternativa?
per quanto riguarda il pane penso che ce la posso fare a toglierlo di mezzo![]()
grazie ancora
proprio nn riesci a suddividere il tuo fabbisogno in 5 pasti al giorno?sarebbe meglio...quanta acqua bevi al giorno?
ti spiego; fino a qualche giorno fa (prima della fine della scuola) facevo 5 pasti al giorno e la colazione era alle 7 e mezza di mattina mentre il primo spuntino alle 11 e mezza (lo spuntino consisteva in un panino con bresaola)Originariamente Scritto da llcoolj
Adesso che non vado a scuola, la mattina mi sveglio quasi sempre dopo le 10, quindi non posso fare due pasti prima di pranzo. Quando potrei inserire un altro pasto? forse dopo cena, dal momento ke ceno alle 9 e trenta e vado a letto molto piu tardi ( sempre dopo la mezzanotte); e kosa potrei inserire in questo pasto? frutta secca (tipo mandorle) ke ne dite?
Per quanto riguarda l'acqua ne bevo abbastanza ma non la quantifico mai; cmq cerco di bere sempre il piu possibile!
Non avete altri consigli riguardo la modifika della mia dieta da massa a definizione?????![]()
Togli il pane a cena, e sostituisci la pasta con legumi o verdura o poche gallette di riso/wasa... Potresti fare uno spuntino dopocena a base di formaggio (fiocchi di latte, parmigiano) + frutta secca..
Segnalibri