Grazie RiccardoOriginariamente Scritto da rico100
![]()
Grazie RiccardoOriginariamente Scritto da rico100
![]()
Ottimo lavoro ragazzo.
Buoni volumi e forme muscolari da vero BB.Ti manca ancora della massa aggiuntiva, ma stai andando alla grande e sei gia' ad un buon livello.
Si vede che sei motivato.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-05-2006 alle 10:41 PM Motivo: MAMMAMIA chisao, impara a quotare, per carita!!
Grazie Chi Sao! Sono motivatissimo, poi ogni mese che passa mi conosco meglio e sbaglio sempre meno![]()
Grande persone=grande fisico
COMPLIMENTONI!!!!!!!
complimenti damien! gran bel fisico!
ad addominali come sei messo? asciuttissimi, ma non si vedono un gran che, o meglio, "dov'è andata la tartaruga?"...forse sono le foto che non rendono tanto per gli addominali. complimenti per le braccia! ciao ciao!
![]()
scusa se te lo chiedo... che allena fai per le braccia? e che carichi usi?Originariamente Scritto da Damien
so (che non sono il solo che formano le braccia però era una curiosità)...
Intanto vi ringrazio per le belle parole![]()
La tartaruga viene a trovarmi solo se mi metto in una stanza buia con la luce dalla finestra...la vedo la mattina quando tiro le tende ma poi se ne va![]()
resta una tartarughina mozza.
![]()
Le braccia dipende sempre da che allenamento faccio, vario moltissimo comunque in genere CURL alternato da seduto e poi CURL singolo in panca scott. Per i tricipiti french press "O" spinte ai cavi e poi tricipiti dietro la testa "O" sempre ai cavi ma a presa inversa.
Le ripetizioni per il primo sto basso(8-10) mentre per il secondo le alzo(12-15)...a volte in definizione ne ho aggiunto anche un terzo con 2 serie da 25(quindi altissime)
I carichi vado a periodi e dipende da che tipo di allenamento faccio. Posso fare curl con 20Kg come con 6Kg(l' ultima serie delle superserie 3X12+12+12)
io direi che la massa aggiuntiva che dici te per un ragazzo di ventanni e chiedere un po troppo ,senza essere doloranti quando ci si siede no?Originariamente Scritto da chi sao
![]()
ps damien lontano dalle pasticcerie eh !!? se ti becco in una pasticceria di mestre .....
se fammo na cassata assieme![]()
vabè.. mò non esageriamo però eh!Originariamente Scritto da rico100
ancora ne può fare di strada e parecchia.. senza avere buchi aggiuntivi nel sedere!![]()
Uno è piu che sufficiente![]()
somo dico che è un buon livello in rapporto con l eta .... certo tra dieci anni gli auguro di non passare per le porte ( che bel augurio e ? la tua mommy sarebbe contentissima ..)
ogni cosa ha il suo tempo ...
ma dipende il mio è impostato in modalita uscita il tuo lo speroOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
ahahah somo censura mi sa !
si si , anche il mio.........ma che min...ia c'entra?? Nessuna ovviamente![]()
![]()
mm non hai capito eh ? mmm
si che centra se avessi seguito bene gli ultimi post ...
dai su impreza .. e che cavolo poi dicono quei luoghi comuni sui bb ...
scherso dai
PasticceriaOriginariamente Scritto da rico100
?...quale pasticceria? io non conosco questo nome
![]()
![]()
Segnalibri