, si, anche io,mi chiedo a che serva,mah......
, si, anche io,mi chiedo a che serva,mah......
Per massimizzare l'effetto delle croci, nella fase concentrica, si potrebbe intraruotare il braccio pronando la mano; lo stesso discorso è valido nelle croci ai cavi in piedi!
...
ehm ma allora mi sa che non hocapito io...
qui avete scritto questo, che intendete allora? O_o
Non pensavo fossero così difficili queste croci![]()
Ma alla fine che vuol dire intraruotare e extraruotare? Potete farmi un esempio?
x 123456789: ci sono solo le immagini oppure c'è anche un video?
Il movimento che ha fatto la ragazza è extrarotazione o intrarotazione ?
ragazzi cè il video, ma non so bene la differenza dei 2 terminiOriginariamente Scritto da cesare
![]()
![]()
http://www.bodybuilding.com/fun/exer...on=&order=Name
guardate il video e ditemi se è la esecuzione piu efficace perchè mi sto confondendo le idee :F
Allora, vediamo se ho capito tutto e cerchiamo di riassumere, altrimenti si rischia di creare ancora più confusione:
Croci "normali" : polsi paralleli , nessuna rotazione dell'omero,sfruttare solo i 3/4 dell'arco totale sarebbe meglio (più su è inutile secondo alcuni)
Croci con extrarotazione : si parte con presa prona (i pollici si guardano) e si sale extraruotando l'omero (i pollici all'esterno), arrivati li si contrae il pettorale per qualche istante spingendo verso l'alto il petto.
croci con intrarotazione : polsi paralleli in partenza,pollici che si guardano all'arrivo (omero in intrarotazione)
speriamo bene....![]()
Ultima modifica di Impreza; 25-05-2006 alle 01:23 PM
ehhhhhhhm quale sarebbe la migliore????
quella nel video che ho postato non è tra nesusna di queste quindi è sbaglaita? O_o
Quella del video è in extrarotazione, ma, a mio avviso, fa veramente ca.gare quell'esecuzione !!!
bhà un video serio di croci (quelle piu efficaci ) pls?Originariamente Scritto da Impreza
Segnalibri