Ma quanti anni hai ?? Durante il giorno lavori ??
Il punto è questo:
Continuo a leggere post su vari forum di ragazzi che si chiedono ma perche allenarsi meno? Cosa c'è di male nel darci di brutto piu frequentemente ? ecc.ecc....
Diciamo che dipende dalla nostra risposta fisica e da quello che facciamo nella vita, dalla possibilita di recupero che diamo al nostro fisico.
Io lavoro le mie 8 ore al giorno e la sera mi piace uscire con la mia ragazza o vedere gli amici cosi mi alleno 2-3 volte a settimana.
Quando andavo a scuola giocavo a calcio e sicuramente avrei potuto anche fare 2 allenamenti in palestra e 3 a calcio + la partita alla domenica ma poi chi trovava le energie per la mia vita extrasportiva?Per studiare ed essere attento a scuola (ma daltronde chi se ne frega giusto? ),per stare con la mia ragazza o con gli amici ?
(Mai dimenticarsi che c'è tanto di bello nella vita da fare ,è sbagliato chiudersi in un mondo proprio, o solo nello sport o solo nel lavoro.. ).
A lavorare invece bisogna averle le energie o ti lasciano a casa.
Non credo comunque si possano sostenere 4 giorni di palestra fatti seriamente e 4 di basket a meno che non si faccia altro nella vita e poi non è sufficente ...o sbaglio ??
Poi nella foto fai vedere solo le braccia.
Per crescere nel BB bisogna darne il tempo al fisico e il tempo di recuperare al sistema nervoso e psicologico, il fisico non è solo muscoli e ossa.
Ultima modifica di weboy; 04-06-2003 alle 06:10 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri