Citazione Originariamente Scritto da fifty
Dai ragazzi, come si fa a dire "orario/antiorario"?
E' corretto dire intraruota extraruota oppure pronazione supinazione!

Hai ragione Fifty, ma era per spiegarmi, poi l'ho pure scritto : "in modo che sia un movimento sincronizzato fra adduzione e intrarotazione .."
me lo hai insegnato tu, eh