Oppure inizia a ruotare in senso orario già dai primi istanti della concentrica, in modo che sia un movimento sincronizzato fra adduzione e intrarotazione ...(questa tecnica è stata molto contestata,ma io la utilizzo comunque)
Oppure inizia a ruotare in senso orario già dai primi istanti della concentrica, in modo che sia un movimento sincronizzato fra adduzione e intrarotazione ...(questa tecnica è stata molto contestata,ma io la utilizzo comunque)
La utilizzo anche io. Tutto è contestato, senza eccezioni.Originariamente Scritto da Impreza
Bisogna anche dire che in caso di Neofitismo, la parte centrale del petto sarà molto meno sviluppata di quella esterna, caso vuole che quindi gran parte del lavoro venga svolto dal capo esterno del gran pettorale.
PS: Impreza... psss... io però il braccio sinistro lo ruoto in antiorario![]()
Dai ragazzi, come si fa a dire "orario/antiorario"?![]()
E' corretto dire intraruota extraruota oppure pronazione supinazione!![]()
nelle croci si sente di + il pettorale esterno nel momento in cui i manubri sono già quindi quando abbiamo le bracca aperte!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da fifty
Hai ragione Fifty, ma era per spiegarmi, poi l'ho pure scritto : "in modo che sia un movimento sincronizzato fra adduzione e intrarotazione .."
me lo hai insegnato tu, eh![]()
![]()
![]()
Ma non è estrarotazione?
Impreza: voleva essere evidentemente scherzoso il mio post![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Mi pare che sia giusto intrarotazione (dell'omero) non extra, quella si ha in movimenti tipo il lento dietro...i più esperti chiariranno tal dubbio.....
P.s: l'ho capito che era scherzoso, ma potevi pure offendermi dopo la caxxata che ho scritto !!! (cojone era per me medesimo !!!)
Ok, perfetto, incomprensione mia. Ogni giorno qui si impara una cosa nuova, pensavo che si prendesse il pollice come riferimento, portandolo all'esterno mi faceva credere estrarotazione.
Il co*lione mi sa che sono io![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
ahahah che cojone, per spiegare il movimento in parole povere ho tenuto conto solo del braccio destro......![]()
![]()
![]()
Segnalibri