Ipotesi scema: ginecomastia?
Ipotesi scema: ginecomastia?
Io ti consiglio di fare Chest Press e Easy Power Station impugnatura larga come macchine!!
ma quale chest press ed easy-perdi tempo d'egitto.
gli esercizi sono i classici.. hai solo un accumulo di grasso nella zona pettorale, probabilmente causato da una vita sedentaria e da una cattiva interpretazione di "dieta mediterranea"
Senti caro somoja: tu non puoi continuare a ribattere i consigli degli altri: ognuno da i suoi, come tu dai i tuoi! Per favore "prima di parlar taci"!! Critica solo se i consigli sono SBAGLIATI!
Dixi, evita di flammare. Non violare il regolamento, per favore.
Grazie.
P.S. Somoja, oltre ad essere un moderatore, è anche un utente. Pertanto, ha la facoltà di prendere posizioni di natura "tecnica". Qualora Tu non fossi d'accordo, hai sempre la facoltà di ribattere. Ma, ribadisco, nel rispetto del regolamento del Forum.
Ultima modifica di tattoos; 22-05-2006 alle 09:16 PM
Quindi secondo voi dovrei semplicemente aumentare la massa? Prima di fare ciò non dovrei cercare di tonificare la zona? Sono piuttosto ignorante... ehehe
il dimagrimento localizzato è quasi un'utopia.
il semplice Dimagrimento dovrebbe portare ad una riduzione dell'adipe generale, chiaramente le zone GENETICAMENTE predisposte a dimagrire prima lo faranno ... prima appunto ed altre dopo (non sto qui a fare discussioni sui recettori alfa e beta, che ci interessa poco).
dixibuilder, io prima di parlare taccio,e solo per questo ancora non ti ho mandato a quel paese, ogni tuo intervento è un'insulto alla cultura.Originariamente Scritto da Dixibuilder
nella vita ci vuole anche un minimo di buon senso ed umiltà
onestamente non mi permetterei mai di andare alla Nasa pretendendo di spiegare agli astronauti come si guida uno shuttle
ed infatti è quello che faccio!Originariamente Scritto da Dixibuilder
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-05-2006 alle 09:36 PM
p.s. sempre per naskhy:
un aumento della muscolatura dovrebbe portare ad un aumento del metabolismo locale.
in pratica pettorali + grossi avrebbero un metabolismo + alto rispetto a quelli piccoli e potrebbero impedire o inibire un accumulo di adipe nelle immediate vicinanze.
notare il condizionale.
dò tutto il mio sostegno a somo...
le macchine non servono a una mazza in questo caso
Segnalibri