Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Damien 20-Maggio

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Damien 20-Maggio

    Sabato mi sono fatto qualche foto...ho recuperato mio Zio con una digitale e mio fratello con la macchinetta professionale

    Ecco un paio di foto scattate con mio Zio, quelle di mio fratello invece le ho portate a sviluppare me le dovrebbero consegnare in settimana.

    Foto " posizione terminator "...ero pronto per girarmi e conquistare il mondo
    A parte gli scherzi dalla foto non si vede ma sono molto definito per i miei standard. Attorno al 6%, avevo vene dappertutto, braccia, spalle, petto, addome basso. Purtroppo con il mio preparatore abbiamo appurato che non ho una bella forma dell' addome, ma lo strato di pelle era pari li come nel petto e ovunque.....è proprio la forma che è strana.
    I miei punti forti invece sono petto, spalle, braccia.




    Foto " tentativo di tirare il tricipite fallito "....qui stavo tentando di tirare il tricipite, purtroppo avevo provato e riprovato davanti allo specchio ma senza guardarmi ho scoperto che non è assolutamente facile. In più mio zio voleva prendere anche la macchina nuova(settimana scorsa mi è arrivata la tigra cabrio )..ed ecco che è uscito.
    Mi piace però perchè si vede la vena sul petto e l' avambraccio è preso abbastanza vicino.



    I miei dati sono 174cm X 79Kg....prima delle foto ho fatto scarico e carico di carbo(che sofferenza)
    Ultima modifica di Damien; 22-05-2006 alle 09:01 AM

Discussioni Simili

  1. Diario Di Damien
    Di Damien nel forum Online Training Journal
    Risposte: 390
    Ultimo Messaggio: 07-05-2007, 11:33 PM
  2. Dieta mantenimento Damien
    Di Damien nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-05-2006, 04:23 PM
  3. Lorena Cozza su Cultura Fisica di Maggio/Giugno.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-05-2004, 01:06 PM
  4. Campionati Aprile - Maggio 2004 IFBB
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2004, 03:29 PM
  5. Lavori in corso 4-5 Maggio
    Di Matrix nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 01:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home