Guarda se può andarti bene, assumevi molti carboidrati.. Forse è proprio quello che ti ha fatto venire le maniglie...Originariamente Scritto da robert72
Guarda se può andarti bene, assumevi molti carboidrati.. Forse è proprio quello che ti ha fatto venire le maniglie...Originariamente Scritto da robert72
Ultima modifica di tattoos; 22-05-2006 alle 09:46 AM Motivo: Miglioramento leggibilità (Quote).
Grazie x il consiglio.....sei stato l'unicoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Le maniglie purtroppo le ho sempre avute,ma non sono cosi' eccessive....per la colazione non credo di farcela a bermi mezzo litro di latteal massimo 350g...x il resto potrei anke fare come dici tu,non avrei problemi,pero' mi piacerebbe avere anke il parere di altri...
![]()
secondo me veramente troppi carboidrati!! io sono 1.80 di altezza e peso 76 kg, faccio palestra da circa 4 anni...cmq...ora essendo in definizione,mi alimento così:
colazione: 100ml di latte, una fettina di pane integrale con mezzo cucchiaino di miele e un cucchiaino di dolcificante.
metà mattina: 50gr di prosciutto crudo senza pane!
pranzo: 1 petto di pollo circa, verdura(tanta)...con aceto e pepe, una fettina di pane 10gr circa, una o due mele.
pomeriggio: o allenamento con i pesi e cardio(tutto circa 1ora e 10) o cardio(circa 30 40 min)..subito dopo l'allenamento assumo 30gr di proteine 7 di glutamina e 3 di creatina scekerati con acqua. inoltre assumo circa 20 30 gr di zucchero.
cena: carne o pesce circa 200gr, verdura (con solito condimento), una o due mele, dimenticavo...una fettina di pane
spuntino: un pò di prosciutto crudo e una tazza di latte...
dimenticavo...bevi tanta acqua!!
Che sei un piccione? Hai idea di quanto siano 10g di pane? Eheh...Originariamente Scritto da Nikko85
Scherzi a parte, robert, dovresti iniziare i famigerati calcoli calorie ingerite/consumate, per poter avere una base più o meno solida da cui partire. Dividi le calorie in percentuali, partendo dalle proteine (considerando massimo 2g di pro per kg) e distribuendo i macronutrienti.
Non aver paura ad ingerire grassi buoni, sono più indispensabili di quanto tu creda.
Non partire in quinta volendo strafare con un'alimentazione perfetta, ma cerca di apportare piccoli miglioramenti in maniera costante. Data la condizione iniziale in cui ti trovi, saranno i piccoli cambiamenti a determinare i grandi risultati.
Le maniglie dell'amore diminuiscono se abbassi la percentuale di grasso corporeo, ovvero incrementando la massa magra in maggior quantità rispetto a quella grassa. Se poi le vuoi eliminare completamente, devi dedicarti ad un'ipocalorica trascurando la crescita. A te la scelta![]()
ho abbassato tantissimo i carbo xkè in questi giorni vado al festival del fitness...poi cmq li rialzo almeno di 50 gr.
Ultima modifica di Nikko85; 23-05-2006 alle 01:11 PM
Ti consiglio comunque di rivedere il tutto della tua alimentazione, a parer mio non va bene quasi niente. Io sono della provincia di Fi comunque, se ti va ci scambiamo il contatto MSN ed eventualmente ci troviamo alla Fiera.Originariamente Scritto da Nikko85
Resta comunque il fatto che 10gr di pane sono circa mezza fetta di pan carrè eheh![]()
Con i calcoli sono una frana....!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
considerando ke faccio un lavoro ke mi fa camminare abbastanza x almeno 3-4 ore di mattina,e l'allenamento con i pesi 2 volte a settimana,quanto sara' il mio fabbisogno calorico????
Ho 33 anni 1,76x 65 kg polso 17 vita 86 bicip. 34.....![]()
Direi 2400 ad occhio e croce..
Ottimo,grazie! Pero' il difficile viene ora.....come le suddivido in una giornata....?Originariamente Scritto da matteinn
Approposito stamani ho seguito il tuo consiglio mi son fatto mezzo litro di latte,8 fette bisc.integrali con un filo di miele e 2 noci.....pensavo di sentirmi appesantito ,invece son filato via leggero come una farfalla!![]()
Visto ke sei stato cosi' gentile fino ad ora perke' non mi butti giu', sempre ad okkio e croce, un alimentazione da 2400 cal....?![]()
....io morirei di fame....!Originariamente Scritto da Nikko85
![]()
Segnalibri