si e' vero pero' frollare i muscoli sifnirli,puo' avere un utilita'?
sto cominciando a rivedere le mie idee su parecchie cose francamente...
una cosa e' certa,quando facciamo una serie in piu' bruciamo muscolo che dovra' essere ricostruito in piu' per raggiungere l'aumento per l'allenamento successivo
,tuttavia quando e' veramente le serie in piu'?,e quando veramente puo' valere la pena limitarsi per risparmiare il muscolo.....?
ormai il concetto delle risorse biochimiche da risparmiare perche' di quelle siamo fatti mi pare lo abbiano afferato in molti grazie a Mike ilcervellone cattivissimo e muscoloso,grazie a lui abbiamo anche capito che finche' conitnuamo a fare buchi nel muscolo non avviene nessuna magia che di colpo ci fa crescere..
adesso c'e' il passo due da fare,capire come gestire i fattori di stimolo/risparmio da una parte e demolizone criminale del muscolo
..Certo che non potrai aspettarti di vederti crescere mentre fai la seconda,tuttavia ho notato che la seconda puo' essere neccessaria per forgiare i muscoli.
In un remoto post di questo forum si era accennato a Nubret e della sua teoira sulle ghiandole.....boh....ci apro un 3d?
Segnalibri