Ieri purtroppo la spalla sinistra ha cominciato a fare storie...è stata il motivo per cui lasciai la panca piana per più di 2 anni a favore di quella inclinata a 30°
con buoni risultati.
Siamo quasi alla fine del ciclo russo e dopo aver dato uno sguardo al calendario(mi piace programmare bene le cose...) finito il ciclo e concedendomi una settimana di leggero "stacco" dopo non so quanto tempo(forse un paio d'anni) Ricomincerei il 12 Giugno.Ho circa 9 settimane di allenamentoprima di ferragosto dove avrei programmato anche li uno "stop",arrivando a cottura per agosto,dove tra un allenamento pesante in palestra,la legna,la montagna dovrei rasentare il superallenamento.
In 9 settimane (è da tanto che ci penso),non mi metterò certo a fare diete assurde per la prova costume...sono arrivato al punto che il costume me lo metto lo stesso e vado al mare e la pancetta che rimanga li dove è;
Nè tantomeno mi metterò a fare cicuiti e circuitini,sono perito elettronico ma non fino a questo punto.
Ho pensato ad un programma "ROCK STYLE" ,nel senso che i russi mi paicciono,sanno il fatto loro e sanno fare la vodka,ma se il mio metodo "segreto" mi ha fatto arrivare da 138 di ottobre a 150kg novembre,un po' di buono c'è.
E' strutturato su 9 settimane compresi i massimali.
Un microciclo dura 4 sedute:
_Stessi esercizi base
_Allenamento prioritario sulle 3 alzate in particolare su stacchi e squat
_Sulla panca magari posso provare a fare l'inclinata e vedere come va.
_Esercizi accessori ben distribuiti
_Modulo A\B
_Suddivisione:
A)Petto-Dorso-Bicipiti
B)Gambe-spalle-Tricipiti
Segnalibri