Non riuscirò mai ad impressionare tè quanto tu hai fatto con mè quando ho visto le tue foto. Ma sono contento di esserci riuscito lostesso!Originariamente Scritto da chi sao
![]()
Si, ci vogliono anni, chi meglio di te può saperlo?!
Di solito quel tiraggio mi accompagna per tutto l' inverno mentre quando faccio definizione riesco a far scendere la bf anche del 3% in più. Infatti in quelle foto non ho le striature sulle spalle, qualità che solo adesso stò riuscendo a mettere in evidenza. Peccato però che un pò di massa magra la sacrifico sempre, ma ci pensa il pumping del work dell' ultimo microciclo a compensare.Originariamente Scritto da chi sao
Da buon esperto non potevi non sottolineare la mia carenza nei tricipiti. Ci stò lavorando sopra, infatti l' attenzine degli ultimi allenamenti stà ricadendo proprio su questo gruppo muscolare oltre ai polpacci che sono rimasti in dietro.Originariamente Scritto da chi sao
Come misure sono abbastanza elevate e sono il gruppo muscolare che da più spettacolo se vengono viste dal vivo. In foto perdono un pò perchè il difetto dei miei quads è la dificoltà di definirsi, infatti anche nei periodo in cui sono più magro le gambe sono si svenate ma le linee rimangono legermente appannate. Quindi dal vivo si può apprezzare la massa, ma in foto la massa non fa risaltare il quadricipite. Per fortuna però crescono, se non altro...!Originariamente Scritto da chi sao
Se ti escludi magari!Originariamente Scritto da chi sao
![]()
Il mio obbiettivo adesso è di raggiungere la tua forma, anche se ci dovessi impiegare altri vent'anni!Originariamente Scritto da chi sao
Grazie amico.Originariamente Scritto da chi sao

Segnalibri