Citazione Originariamente Scritto da chi sao
Caro amico.
Raramente mi impressiono guardando foto di atleti nei forum ed in generale, (esclusi ovviamente i professionisti).
Beh! Mi hai impressionato! Eccellente, molto eccellente.Ecco quello che io intendo quando parlo di passione allo stato puro, dedizione assoluta, sudore e sangue.
I risultati non possono non venire, anche se ci voglino anni.
Non riuscirò mai ad impressionare tè quanto tu hai fatto con mè quando ho visto le tue foto. Ma sono contento di esserci riuscito lostesso!
Si, ci vogliono anni, chi meglio di te può saperlo?!
Dal punto di vista tecnico, posso dirti che il tiraggio e' molto buono, e non credo che dovresti fare molto di piu' in tal senso.
Di solito quel tiraggio mi accompagna per tutto l' inverno mentre quando faccio definizione riesco a far scendere la bf anche del 3% in più. Infatti in quelle foto non ho le striature sulle spalle, qualità che solo adesso stò riuscendo a mettere in evidenza. Peccato però che un pò di massa magra la sacrifico sempre, ma ci pensa il pumping del work dell' ultimo microciclo a compensare.
I volumi da paura e la qualita' muscolare pure.Diciamo che se avessi i tricipiti all'altezza del bicipite, avresti braccia da olimpia!Comunque restano braccia supelative.
Da buon esperto non potevi non sottolineare la mia carenza nei tricipiti. Ci stò lavorando sopra, infatti l' attenzine degli ultimi allenamenti stà ricadendo proprio su questo gruppo muscolare oltre ai polpacci che sono rimasti in dietro.
Le gambe sembrano grosse e "sbombate", anche se bisognrebbe vederle in una figura d'insieme.In genere chi e' molto alto, fa' fatica a fare risaltare le gambe, anche se le misure sono elevate, e pare che lo siano.
Come misure sono abbastanza elevate e sono il gruppo muscolare che da più spettacolo se vengono viste dal vivo. In foto perdono un pò perchè il difetto dei miei quads è la dificoltà di definirsi, infatti anche nei periodo in cui sono più magro le gambe sono si svenate ma le linee rimangono legermente appannate. Quindi dal vivo si può apprezzare la massa, ma in foto la massa non fa risaltare il quadricipite. Per fortuna però crescono, se non altro...!
Per quello che posso dirti, il migliore atleta natural sino ad ora mai visto.
Se ti escludi magari!
E dico davvero.Per come la vedo io, hai ancora ulteriori margini di miglioramento.
Il mio obbiettivo adesso è di raggiungere la tua forma, anche se ci dovessi impiegare altri vent'anni!
Sei un mirabile esempio di abnegazione al BB.E hai raccolto i risultati.
Invito tutti, giovani e meno giovani ad emulare il tuo impegno.
Grande.
A presto.Ciao amico.
(inviale anche di la'!)
Grazie amico.