Il primo consiglio che ti do è quello di procedere il prima possibbile. Pensa che la mia aveva fatto aderenza e cera il pericolo che si strozzasse, cosa altamente pericolosa.Originariamente Scritto da Impreza
L' intervento prima di fartelo fare dovresti farti spiegare con quali modalità verrà eseguito. A mè hanno impiantato una retina ( che adesso impiantano a tutti ), ma ce il pericolo che ricucino tutto senza usare la retina. Io non sono un chirurgo ma ti posso dire che con la retina mi sono trovato molto bene, infatti non ho accusato mai nessun problema anche per il fatto che dopo essermi ripreso dall' intervento mi sono impegnato tantissimo nel riuscire a rafforzare la parete addominale.
Comunque il mio intervento è durato 6ore, mi hanno fatto la spinale e nel frattempo ho chiacchierando con i chirurghi. Dopo l' intervento non mi sono potuto allenare per un mese e mezzo ma ho fatto qualche elettrostimolazione per mantenere la forma. Dopo il periodo di degenza ho ripreso ad allenarmi normalmente partendo ovviamente dalla riabilitazione. Niente di eccezzionale, è molto più fastidiosa la ceretta!



Rispondi Citando
)
So che far cambiare idea ad un calabrese, diciamo ehm non è facile

Segnalibri