Ottimo Power ! Eccellente per qualità e volumi !!!!!
I miei complimenti.![]()
![]()
Perché non hai aperto un thread nuovo ? Foto nuove, thread nuovo.![]()
Ottimo Power ! Eccellente per qualità e volumi !!!!!
I miei complimenti.![]()
![]()
Perché non hai aperto un thread nuovo ? Foto nuove, thread nuovo.![]()
Grazie per i complimenti![]()
Non ho aperto un 3d nuovo per non incasinare il forum. Comunque se volete per le prossime ne apro uno nuovo.
Dirti eccellente sarebbe poco !!! Bel tiraggio,ottime masse, muscoli rocciosi..insomma un fisico da prendere come esempio (le gambe potevi pure farcele vedere nel loro splendore però !!) , sul fatto che tu prenda farmaci o meno nulla da dire, ognuno pensi quel che vuole, io ti credo e mi piace crederci.....
p.s: ho notato una specie di buco sull'addome, ernia epigastrica??
Esattissimamente, si è proprio trattato di un ernia epigastrica che mi è stata causata da un brusco sforzo. L' ernia mi ha sfondato il peritoneo la linea alba fuoriuscendo dall' addome. Sai che impressione quando ho accusato il dolore e ho visto quella protuberanza?! Da allora mi sono promesso che non avrei fatto più scommesse!
CAxxo , è un anno che ce l'ho,nello stesso punto è grossa come 20 centesimi !!, sarà ora di andare a farmi operare??![]()
Scusa la question, mi dici in quanto tempo hai fatto tutto e i tempi di recupero, se ti hanno fatto anestesia totale, i giorni di ricovero...
Il primo consiglio che ti do è quello di procedere il prima possibbile. Pensa che la mia aveva fatto aderenza e cera il pericolo che si strozzasse, cosa altamente pericolosa.Originariamente Scritto da Impreza
L' intervento prima di fartelo fare dovresti farti spiegare con quali modalità verrà eseguito. A mè hanno impiantato una retina ( che adesso impiantano a tutti ), ma ce il pericolo che ricucino tutto senza usare la retina. Io non sono un chirurgo ma ti posso dire che con la retina mi sono trovato molto bene, infatti non ho accusato mai nessun problema anche per il fatto che dopo essermi ripreso dall' intervento mi sono impegnato tantissimo nel riuscire a rafforzare la parete addominale.
Comunque il mio intervento è durato 6ore, mi hanno fatto la spinale e nel frattempo ho chiacchierando con i chirurghi. Dopo l' intervento non mi sono potuto allenare per un mese e mezzo ma ho fatto qualche elettrostimolazione per mantenere la forma. Dopo il periodo di degenza ho ripreso ad allenarmi normalmente partendo ovviamente dalla riabilitazione. Niente di eccezzionale, è molto più fastidiosa la ceretta!
Bravo Powerfull, nonostante tu sia al TOP continui a spingere e a migliorarti sempre! Le gambe, anche se coperte sono impressionanti![]()
Anch'io quest'inverno ho avuto un pò di casini e la palestra mi ha aiutato a svuotarmi dalle preoccupazioni per qualche ora. Ciao grandissimo
Segnalibri