Ricordate anche che non uso farmaci e che non ne ho mai usati!![]()
Ricordate anche che non uso farmaci e che non ne ho mai usati!![]()
risultato eccellente...sicuramente uno tra i migliori fisici del forum! a mio avviso assolutamente pronto per gareggiare
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
come al solito sei uno spettacolo complimenti![]()
Ottimo Power ! Eccellente per qualità e volumi !!!!!
I miei complimenti.![]()
![]()
Perché non hai aperto un thread nuovo ? Foto nuove, thread nuovo.![]()
Grazie per i complimenti![]()
Non ho aperto un 3d nuovo per non incasinare il forum. Comunque se volete per le prossime ne apro uno nuovo.
Dirti eccellente sarebbe poco !!! Bel tiraggio,ottime masse, muscoli rocciosi..insomma un fisico da prendere come esempio (le gambe potevi pure farcele vedere nel loro splendore però !!) , sul fatto che tu prenda farmaci o meno nulla da dire, ognuno pensi quel che vuole, io ti credo e mi piace crederci.....
p.s: ho notato una specie di buco sull'addome, ernia epigastrica??
Esattissimamente, si è proprio trattato di un ernia epigastrica che mi è stata causata da un brusco sforzo. L' ernia mi ha sfondato il peritoneo la linea alba fuoriuscendo dall' addome. Sai che impressione quando ho accusato il dolore e ho visto quella protuberanza?! Da allora mi sono promesso che non avrei fatto più scommesse!
CAxxo , è un anno che ce l'ho,nello stesso punto è grossa come 20 centesimi !!, sarà ora di andare a farmi operare??![]()
Scusa la question, mi dici in quanto tempo hai fatto tutto e i tempi di recupero, se ti hanno fatto anestesia totale, i giorni di ricovero...
incredibile powerfull!!! adesso inizia a gareggiare e stendili tutti!!!
su tutto il bicipite ha una forma perfetta,alla arnold
sei migliorato tantissimo sopratutto l'addome complimenti
Grazie trainer!
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo fisico powerfull!! davvero superlativo!! ottimi in particolare i bicipiti...
inoltre io credo tranquillamente alla tua "naturalità"![]()
Grazie per i complimenti e sopratutto grazie per la fiducia!Originariamente Scritto da Hombre82
Con questo che vorresti dire? Esprimiti bene non avere paura, non mordo!Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Segnalibri