Il fatto è che la voglia di dolce mi assalr dalle14 in poiOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Il fatto è che la voglia di dolce mi assalr dalle14 in poiOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Ora sono io a quotarti.Anche a me assale dopo pranzo, non in questo periodo per fortuna.Lallapa84 mi ha detto che ha letto che la voglia di dolce incontrollabile è dovuta alla poca assunzione di acidi grassi essenziali.Prova a prendere 3 noci al giorno o 3 mandorle e vedrai che passa...Originariamente Scritto da Uma
La voglia di dolce può essere anche sintomo di una dieta troppo ristretta o troppo ipoglucidica, quindi prima verificate come state mangiando..
Tuttavia è normalissimo che la voglia di dolce compaia poco dopo il pranzo, ma cercate di resistere ragazze!! O al massimo concedetevi una Coca light, se proprio non resistete..![]()
A me la voglia di dolce è passata e in effetti mi veniva quando tenevo un regime dietetico povero di grassi e troppo restrittivo.
Non sono d'accordo con il bere coca light!Bevanda creata in laboratorio con aspartame e chissà cos'altro.Meglio le mie ciambelline di segale integrale.Quelle si che sono naturali...
sicuramente, ma io me la tengo stretta nei momenti di rischio sgarro!!Originariamente Scritto da aleyuri
azz si vede propio che non li mangi ,i duplo non si sono mai trasformati in tronky,hanno sempre vissuto insiemeOriginariamente Scritto da Warlord L
![]()
Ultima modifica di tattoos; 17-05-2006 alle 02:50 PM Motivo: Ma perché nessuno sa quotare... ? :-))
penso che anche la farina di farro potrebbe essere un bella prova da fare!![]()
Ho rifatto i biscottini biologici e ho apportato le giuste modifiche.
Gli ingredienti sono acquistati tutti nel negozio di biologico.
360 gr. di farina 100% integrale di segale
100 gr. di fruttosio
3 albumi d'uovo
40 ml di latte di soia tiepido per ammorbidire
2 limoni grattugiato
2 cucchiai di olio extravergine di oliva
quasi una bustina intera di lievito per dolci
Si impastano questi ingredienti tutti insieme, poi si stende la pasta e si fanno le formine a piacimento, io le ho fatte sottili come patatine, si mettono in forno caldo a 180 gradi per circa 5 o 10 minuti.
Sono usciti buonissimi!
Segnalibri