........ nn caricare troppo il pullover respiratorio (perchè se no ci imbaracchiamo eheheh e soprattutto perde la sua funzione respiratoria dato che nn si riesce a respirare bene e ad andare lentamente, eventualmente con pause respiro; ma diventa un esercizio per il petto, che se poi lo facciamo male.....)

per le tirate di rader questo problema nn sussiste perchè nn si usa di peso eheheheh (vi siete mai chiesti perchè nn le fa nessuno?!?)

nooooooooo lo stacco sumo! mi è caduto un mito! + che altro essendo abbastanza alto e seguendo i consigli di mcrobert (e per fortuna nn avevo la trab bar e poco ci è mancato che andassi dal fabbro percui...........) e effettivamente mi sono accorto di 2 cose:

1) il bilanciere nn mi creava più problemi data la traiettoria + facile (specie usando le punte molto svasate)

2) potevo caricare di più (questo credo sia perchè penso di avere le gambe in proporzione + forti dei dorsali e anche per la nuova posizione)

cmq tornerò mesto mesto allo stille classico gf

aggiudicato che lo "squat sumo" è meglio lasciarlo perdere

continuerò a fare i miei esercizii di espansione per la cassa.

ti ringrazio per le risposte come sempre precise e preziose

levami solo una curiosità perchè lo stacco sumo nn da risultati?
cioè mi sentivo distrutto dopo averlo fatto! le gambe a pezzi come nello squat. ma va beh che le sensazioni......... variano a seconda dei gusti............
(nn che nn mi fido) ma se uno mi chiede perchè hai cambiato stile? io gli rispondo perchè quello nn funziona! e lui: perchè quello nn funziona? e io......... (adesso tocca a te 4ca)