Allenamento del 10\05\06
Trazione
_stacco da terra 160x4x4
_trazioni avanti P+30x5 (116) Px10\6\6 (rispettivamente presa prona , prona larghezza spalle,prona mani unite)
_rematore bilancere 40x15(12 la sinistra)\10(8)\8\8
_curl 45° manubri 26x4\3
_curl in piedi manubri 26x4\3
Note:
_Per lo stacco oggi ho detto:"Proviamo e vediamo come dice Paolo"
Tolgo i guanti,metto la presa mista destra prona e sinistra inversa e comincio a scaldarmi...gustava e mi sentivo come una morsa.
Sono riuscito a completarle tutte le 4 serie da 4 anche se a parte le prime 2 serie la 3° ho fatto una ripetizione non bella,e la 4° ripetizione della 4° serie ho tirato bene e mi si è incordato il culo.
Le ho chiuse tutte e sono soddisfatto anche perchè anche considerando solo la prima serie target ho aumentato il carico di 10kg...infatti prima riuscivo a malapena a chiudere 150x4 adesso riesco a farne con 160kg.
_Per le trazioni ho lasciato 30kg e ne ho fatte 5 prone...buone,sono partito da 20kg.E peso 2 kg in più senza considerare il mezzo kilo di catena.
_Il rematore ho preso il bilancere di quelli a presa a martello,l'ho caricato e preso simmetrico.
Da terra,senza appoggio,tenevo l'altra mano poggiata sulla coscia.
Buon allungamento...l'ho fatto anche per non caricare il bilancere per il rematore inoltre qui lo sento pure meglio.
_I bicipiti,visto che so arrivati assieme ai tipi dietro(i tric.) a 44cm a freddo...li alleno per basse ripetizioni.Poi dopo il dorso stanno già cotti.
26 a braccio sono buoni penso.
Considerando che sto mangiando meno di un passero...
e sto nervoso e leggermente incaxxato con il mondo intero...non posso lamentarmi...
ridiamoci sopra...il peggio viene sempre dietro,tanto vale girarsi.
Ciao ragazzi.
-Roccia-

.
Segnalibri