Fisico notevole, complimenti!
Rematore, tirate al mento, stacco...Ma lo sai da te![]()
Fisico notevole, complimenti!
Rematore, tirate al mento, stacco...Ma lo sai da te![]()
ah aha ha hah ah ha mi hai fatto piegare sulla sedia dalle risate! Sei troppo forte! Grazie mille comunque per l'apprezzamento.Originariamente Scritto da stantio
I tuoi consigli li seguo sempre, cerco di imparare da chi ha mooolta più esperienza ovviamente...
Grazie Vieri, anche tu non scherzi... ho visto dalle tue foto che sei un super cinquantenne! Eh già...la schiena devo migliorarla davvero molto ma...come si dice..."ci stiamo lavorando"...Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Ultima modifica di giakk80; 11-05-2006 alle 01:11 AM
si giakk....%bf sul 9-10...davvero complimenti! una sola curiosità: scrivi i carichi sui fondamentali.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
I carichi sono Panca 105 - squat (non c'è attrezzatura nella mia palestra quindi lo eseguo al multipower) 160- pressa 45° 190x6 - stacco (mai testato massimale) 110x8
Aggiungo dicendoti che non ricerco il carico in sè, o almeno non solo, ma cerco di eseguire gli esercizi in modo impegnativo con un carico adeguato alle reps che devo fare. Di conseguenza ogni tanto aumento di qualche kg, anche se raramente testo i massimali.
Comunque per qualsiasi cosa chiedimi pure sul mio diario; sarò felice di risponderti.![]()
ciao
grazie giakk, rinnovo i complimenti e non appena avrò un minuto andrò a vedere un pò il tuo diario. ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri