qui sarebbe un discorso infinito e da quello che scrivi capisco che hai solo un'infarinatura di quello che vuol dire allenarsi in generale, poi per il fatto dello squat, tu lo fai a meta e vedi che nn sono pochi cm..........perche l'hai letto, ma letto da chi, se quello che l'ha scritto e un cretino tu gli credi al volo?
io ho scritto mille volte che andrebbe fatto completo ma??????????
sono piu di venti anni che lo faccio completo e da pesista lo facevo 2 volte al giorno avanti al mattino e dietro alla sera, e se a un pesista fanno male le inocchia nn e sicuro causa dello squat.
per quanto riguarda jim abbiamo entrambi scritto piu volte che nn e obbligatorio che anche se molte volte siamo concordi su cio che scriviamo, voglia dire che lo siamo su tutto, io insisto che se uno vuole allenarsi deve fare gl;esercizi in modo completo ammesso che nn abbia dei problemi dall'inizio, e il tutto si previene nn facendo i bulletti in palestrea aumentando il carico tanto da vedere ginocchia che s'incrociaono o altre penose contorsioni per poter sollevare un peso che nn ci meritiamo.

poi la storia che per ottenere quello che si ottiene con un
200kg x 10 bisognerebbe fare 30-40 con 80 kili e bestiale qui si capisce che nn hai chiaro per nulla come ci si allena, e spiegarti questo punto e davvero frustrante scusa ma siamo in alto mareeeeee