per svilupp i pettorali ti serve una panca e una 50ina di chili in dischi..se usi i munubri spinte da panca piana o inclinata manubri dai 10 ai 25 chili
per svilupp i pettorali ti serve una panca e una 50ina di chili in dischi..se usi i munubri spinte da panca piana o inclinata manubri dai 10 ai 25 chili
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Se hai solo quella "attrezzatura" ti consiglierei esercizi a corpo libero tipo : trazioni con diversa presa (larga stretta supina prona) a volontà, flessioni con i piedi su un rialzo e senza, con 1 braccio (occhio ai polsi);scale di corsa in salita (in discesa rischi di volare!!) e saltellando a pie'pari; addominali e twist con bastone (occhio alle ginocchia, limita la rotazione); .....i manubri da 2 kg....usali come fermacarte![]()
parla per te.. io 50kg li ho superati abbondantemente dopo 2 mesi di palestra.Originariamente Scritto da Simrulez
si lo so ma lui parla di manubri da 2chili...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sì, e poi, Lui non è Super Somoja !!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
eheh, simpatico!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
intanto per una serie di vicende mi ritrovo a non avere grossi carichi.. uff, ma mi rifarò!
cmq credo che 50kg di ghisa siano pochi comunque, li raggiungi e superi presto se ti alleni in modo decente e se non fai la dieta di donna moderna
Segnalibri